La felicitÓ Ŕ un sistema complesso

Acquista su Ibs.it   Dvd La felicitÓ Ŕ un sistema complesso   Blu-Ray La felicitÓ Ŕ un sistema complesso
Un film di Gianni Zanasi. Con Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Filippo De Carli, Camilla Martini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - Italia 2015. - Bim Distribuzione uscita giovedý 26 novembre 2015. MYMONETRO La felicitÓ Ŕ un sistema complesso * * * - - valutazione media: 3,08 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film vero Valutazione 5 stelle su cinque

di maura manfredi

martedý 1 dicembre 2015

La felicità è un sistema complesso. lo sappiamo bene noi che cerchiamo di tenerlo in equilibrio ogni giorno questo sistema.
ci piace questo film perchè ci racconta emozioni forti che noi tutti conosciamo senza urlarle come tanti film italiani, ma come sono nella realtà.
il dolore paralizzante della morte, l'impotenza di fronte alle scelte di altri che ricadono sulle nostre vite, l'amore in un bicchiere di birra che si rovescia.
Tanti personaggi orchestrati magistralmente. Tra tutti spiccano Mastrandrea e la bravissima Haddas Yaron, tra i  loro dialoghi troviamo alcuni scambi come quello sulla TORTA DI NOI che resteranno memorabili !!! il tutto accompagnato da musiche pazzesche ! un film da vedere !!! e da vedere al cinema per godere in pieno delle immagini bellissime ! Zanasi conferma la sua maestria alla macchina da presa.
p.s.
ma allora anche gli italiani vanno sullo skate !!! era ora !!!

[+] lascia un commento a maura manfredi »
Sei d'accordo con la recensione di maura manfredi?

La felicitÓ Ŕ un sistema complesso | Indice

1░ | mlolli