La felicitÓ Ŕ un sistema complesso

Acquista su Ibs.it   Dvd La felicitÓ Ŕ un sistema complesso   Blu-Ray La felicitÓ Ŕ un sistema complesso
Un film di Gianni Zanasi. Con Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Filippo De Carli, Camilla Martini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - Italia 2015. - Bim Distribuzione uscita giovedý 26 novembre 2015. MYMONETRO La felicitÓ Ŕ un sistema complesso * * * - - valutazione media: 3,08 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un tentativo non perfettamente riuscito Valutazione 3 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9698 | altri commenti e recensioni di Flaw54
lunedý 30 novembre 2015

Mi piace Mastrandrea e in questo film tocca forse il massimo della sua carriera. Ironico, sfiduciato, fondamentalmente onesto riesce a dara credibilità al suo personaggio esprimendo in modo accattivante tutte le sue sfumature psicologiche.  Quello che manca in parte è il film: una storia ai limiti della credibilità, u na sceneggiatura ed un montaggio eccessivamente altrrnativi, tanto che talvolta non è facile seguire la vicenda. Zanasi ha cercato fi fare un film anomalo, ma la forma finisce per prevalere sul contenuto. Inconciamente ho sentito influenze de " Il capitale umano".

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
La felicitÓ Ŕ un sistema complesso | Indice

1░ | mlolli