La felicitÓ Ŕ un sistema complesso

Acquista su Ibs.it   Dvd La felicitÓ Ŕ un sistema complesso   Blu-Ray La felicitÓ Ŕ un sistema complesso
Un film di Gianni Zanasi. Con Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Filippo De Carli, Camilla Martini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - Italia 2015. - Bim Distribuzione uscita giovedý 26 novembre 2015. MYMONETRO La felicitÓ Ŕ un sistema complesso * * * - - valutazione media: 3,08 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noioso e irreale Valutazione 1 stelle su cinque

di gigi22562

Feedback: 156 | altri commenti e recensioni di gigi22562
martedý 1 dicembre 2015

intanto piazzare la grotta Giusti a pochi metri dalla stazione di trento e' una assurdita' inguardabile.film lentissimo e noioso, trama che non sta in piedi . quanti ventenni ereditano aziende multinazionali con bilanci plurimilionari da genitori prematuramente scomparsi? e che se la fanno fottere da un tipo che si finge loro amico fingendo di condividerne gli interessi? meglio che mi fermo qui(e sono stato troppo buono!).il resto scopritelo da soli. P.S.l'unica stella per un paio di brani molto belli scelti per la colonna sonora.

[+] lascia un commento a gigi22562 »
Sei d'accordo con la recensione di gigi22562?

Ultimi commenti e recensioni di gigi22562:

La felicitÓ Ŕ un sistema complesso | Indice