La felicitÓ Ŕ un sistema complesso

Acquista su Ibs.it   Dvd La felicitÓ Ŕ un sistema complesso   Blu-Ray La felicitÓ Ŕ un sistema complesso
Un film di Gianni Zanasi. Con Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Filippo De Carli, Camilla Martini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - Italia 2015. - Bim Distribuzione uscita giovedý 26 novembre 2015. MYMONETRO La felicitÓ Ŕ un sistema complesso * * * - - valutazione media: 3,08 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grandissimo Mastrandrea e Grandissima Regia Valutazione 4 stelle su cinque

di BerBer

giovedý 26 novembre 2015

Ho visto questo nuovo Film di Gianni Zanasi che,a mio avviso,si è rivelato un Regista che ha sempre il coraggio di saper rappresentare le emozioni forti in una maniera particolarissima.In questo caso in una chiave poetica e quasi mistica soprattutto in alcune scene..tipo quella della Camera d'Albergo tra due dei Protagonisti.Non aggiungo particolari perchè è un Film da vedere in tutti i suoi dettagli.E'una pellicola che racconta una storia molto delicata in cui si intrecciano le esistenze di vari personaggi dove si alternano in un connubio perfetto ironia e dramma,dove i rapporti sentimentali,familiari,lavorativi tra le persone non appaiono mai scontati.Un film pieno di sorprese e di risorse.Citazione d'obbligo per le Musiche....geniali!!!

[+] lascia un commento a berber »
Sei d'accordo con la recensione di BerBer?

La felicitÓ Ŕ un sistema complesso | Indice

1░ | mlolli