Confusi e felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Confusi e felici   Blu-Ray Confusi e felici
Un film di Massimiliano Bruno. Con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 30 ottobre 2014. MYMONETRO Confusi e felici * * - - - valutazione media: 2,26 su 35 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bruno/Bisio/Giallini= garanzia di risate!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

di scarface9

Feedback: 524 | altri commenti e recensioni di scarface9
venerdì 31 ottobre 2014

Da almeno 20 anni il sottoscritto è sempre molto critico con le commedie italiane, trovate spesso superficiali, scontate se non addirittura volgari, ma negli ultimi anni le idee messe sullo grande schermo da Massimiliano Bruno, mi convincono sempre, e, soprattutto, fanno ridere!!! Risate semplici e spontanee, battute inaspettate e dalla volgarità accettabile (....sicuro che capirete in senso lato il termine "volgarità"). Per quanto riguarda il fulcro della storia, a me fa piacere che questo sia da un lato non banale e dall'altro, che gli si venga dato il giusto spazio, cioè poco a parer mio, quanto basta da renderlo il minimo comune denominatore dei personaggi e lo sfondo comune dove vengono messe in scena gli sketch, le battute e le situazioni comiche. In questo caso il connubbio è riuscito appieno, con l'ottima collaborazione di tutti gli attori, ognuno con il proprio giusto spazio; a mio avviso, da segnalare in particolar modo, la prova esilarante di Marco "ogni battuta è una sentenza" Giallini e dello psicolabile Rocco Papaleo. Buona visione!

[+] lascia un commento a scarface9 »
Sei d'accordo con la recensione di scarface9?

Ultimi commenti e recensioni di scarface9:

Confusi e felici | Indice