Confusi e felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Confusi e felici   Blu-Ray Confusi e felici
Un film di Massimiliano Bruno. Con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 30 ottobre 2014. MYMONETRO Confusi e felici * * - - - valutazione media: 2,26 su 35 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Risate che alleggeriscono una commedia corale. Valutazione 4 stelle su cinque

di gigin1002

Feedback: 76 | altri commenti e recensioni di gigin1002
martedì 4 novembre 2014

Gran bel film. Sono andato al cinema e mi aspettavo un bel film,vedendo i precedenti dello stesso regista (Massimiliano Bruno) che mi hanno sorpreso così come questo.Film che somiglia molto all'opera di Carlo Verdone in 'Ma che colpa abbiamo noi' forse,però riuscita meglio. Grande cast. Bruno oltre a essere un ottimo regista è anche un ottimo attore. Giallini e Papaleo divertono. Il film scorre,e tratta un tema importante dove si cerca di alleggerirlo con molte battute. Uno degli unici registi promettenti del cinema italiano. Ottimo film nel complesso.

[+] lascia un commento a gigin1002 »
Sei d'accordo con la recensione di gigin1002?

Ultimi commenti e recensioni di gigin1002:

Confusi e felici | Indice