Confusi e felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Confusi e felici   Blu-Ray Confusi e felici
Un film di Massimiliano Bruno. Con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 30 ottobre 2014. MYMONETRO Confusi e felici * * - - - valutazione media: 2,26 su 35 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Livello basso! Valutazione 1 stelle su cinque

di Raffaele.92

Feedback: 838 | altri commenti e recensioni di Raffaele.92
martedì 11 novembre 2014

La storia narrata potrebbe essere toccante, qualora predisposta in modo differente. Di confuso,  oltre al titolo c'é anche lo svolgimento di questo film, che si "salva" lievemente solo per la risaputa bravura di attori come Bisio,  Giallinni e Papaleo. Da questo trio ci si sarebbe aspettato di piú! Il regista Bruno evidentemente ci ha offerto un prodotto di gran lunga piú scadente rispetto all' ultima pellicola da lui diretta. Assolutamente negativo!

[+] lascia un commento a raffaele.92 »
Sei d'accordo con la recensione di Raffaele.92?

Ultimi commenti e recensioni di Raffaele.92:

Confusi e felici | Indice