Confusi e felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Confusi e felici   Blu-Ray Confusi e felici
Un film di Massimiliano Bruno. Con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 30 ottobre 2014. MYMONETRO Confusi e felici * * - - - valutazione media: 2,26 su 35 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si sorride per tutto il tempo Valutazione 3 stelle su cinque

di enzo70

Feedback: 37483 | altri commenti e recensioni di enzo70
mercoledì 19 novembre 2014

La simpatia di Bisio ed il suo mestiere gli consentono praticamente di non sbagliare un colpo. Lui è bravo a fare l’uomo comune, a mettere in evidenza vizi e virtù, con la sua faccia sempre irreverente e sarcastica. In questo film diretto da Bruno il Claudio, ormai nazionale, interpreta la parte di uno psicoanalista senza voglia alle prese con la banda di clienti molto confusi e poco felici. La scoperta di una rara malattia agli occhi mette in crisi il nostro psicoanalista che decide di mollare i suoi pazienti per chiudersi nella sua, a questo punto legittima, depressione; ed allora si forma un gruppo forte e coeso, coordinato dalla sua segretaria, che cerca nella soluzione dei problemi del psicoanalista la cura a quelli degli psicoanalizzati. Nessuna pretesa, il film è questo, ma la capacità di Bruno di non cercare di andare oltre il dovuto e la bravura di Bisio e degli altri protagonisti, due per tutti Giallini e Papaleo, assicurano un’ora e mezza di sorrisi al cinema.

[+] lascia un commento a enzo70 »
Sei d'accordo con la recensione di enzo70?

Ultimi commenti e recensioni di enzo70:

Vedi tutti i commenti di enzo70 »
Confusi e felici | Indice

1° | preziosa