Big Eyes

Acquista su Ibs.it   Dvd Big Eyes   Blu-Ray Big Eyes
Un film di Tim Burton. Con Amy Adams, Christoph Waltz, Danny Huston, Krysten Ritter, Jason Schwartzman.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2014. - Lucky Red uscita giovedý 1 gennaio 2015. MYMONETRO Big Eyes * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Big Mac Valutazione 1 stelle su cinque

di Ilragazzodelcomputer

Feedback: 329 | altri commenti e recensioni di Ilragazzodelcomputer
domenica 4 gennaio 2015

Lei dipinge quadri orrendi, lui trova il modo di venderli e diventare ricco e si spaccia per lei. Lei si stufa, gli fa causa, vince i soldi.
Una trama complessa, una storia appassionanate, piena di colpi di scena e supportata da un'ottima regia tipicamente burtoniana.
Quasi, perché, in realtà, il film è un banalissimo film dossier, dove tutto è scontato, immobile, di cattivo gusto, fin dai titoli di testa a mo' di pennellate.
Di Burton neanche la traccia di un capello sfibrato tra le scenografie, se non la sequenza del supermercato di dieci secondi.
Perché fare un film del genere? Perché lui è in perenne euforia da cocaina e lei in costante torpore da psicofarmaco? Perché la povera figlia di lei ha quello sguardo desolato per tutta la storia, come a riflettere fedelmente la faccia dello spettatore?
Probabilmente solo un approfondimento introduttivo curato da Barbara D'Urso potrebbe dare risposta a queste mie domande, nonché dare la giusta collocazione a questo prodotto da homevideo, indigesto come un Big Mac.

[+] lascia un commento a ilragazzodelcomputer »
Sei d'accordo con la recensione di Ilragazzodelcomputer?

zikutomo lunedý 19 gennaio 2015
evviva

In questa desolazione di 3 e 4 stelle date a questo terribile film qualcuno che la pensa diversamente c'Ŕ! Grazie, io sono dalla tua parte (per quello che vale).

[+] lascia un commento a zikutomo »

Ultimi commenti e recensioni di Ilragazzodelcomputer:

Big Eyes | Indice

1░ | andrea giostra