Fast & Furious 6

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 6   Dvd Fast & Furious 6   Blu-Ray Fast & Furious 6
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster.
Azione, durata 130 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita mercoledý 22 maggio 2013. MYMONETRO Fast & Furious 6 * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La fiera delle banalitÓ..

di Orion84

Feedback: 2357 | altri commenti e recensioni di Orion84
giovedý 30 maggio 2013

Mi riferisco al tuo commento. Credo sia chiaro che sto film uno non lo va certo a vedere per il realismo o la trama o tutte le cose che hai elencato tu, va per una sola ragione: divertirsi. Trovo sconcertante che si commenti un film di questo genere pretendendo che sia un film che rispetta la realtÓ o che la trama presenti chissÓ quali fronzoli. La saga Ŕ da sempre cosý, a chi piace va benissimo, se te Ŕ il primo che vedi non so proprio cosa ti attendevi ma probabilmente hai sbagliato sala. Quando sono andato a vederlo io comuqnue c'era gente dai 20 ai 35 anni, e all'uscita non ho visto nessuno lamentarsi.

[+] lascia un commento a orion84 »

Ultimi commenti e recensioni di Orion84:

Fast & Furious 6 | Indice