Rompicapo a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd Rompicapo a New York   Blu-Ray Rompicapo a New York
Un film di CÚdric Klapisch. Con Romain Duris, Audrey Tautou, CÚcile De France, Kelly Reilly, Sandrine Holt.
Titolo originale Casse-tŕte Chinois. Commedia, durata 118 min. - Francia, USA, Belgio 2013. - Academy Two uscita giovedý 12 giugno 2014. MYMONETRO Rompicapo a New York * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Xavier perde il brio Valutazione 2 stelle su cinque

di enzo70

Feedback: 40836 | altri commenti e recensioni di enzo70
lunedý 15 agosto 2016

Questo film è sicuramente nella scia della generazione Erasmus, ragazzi che vanno, ragazzi che vengono. Cedric Klapish, infatti, ha già raccontato le storie di Xavier Russeau, prima studente, nell’appartamento spagnolo e poi a San Pietroburgo in bambole russe. Ora il protagonista, interpretato da Romain Duris, è uno scrittore quarantenne di successo, con due bambini ed una moglie inglese. Ma quando la moglie gli comunica di avere un altro e di aver deciso di trasferirsi a New York, la vita riperde l’equilibrio, ma ritrova il brio. Tra mille avventure, Xavier feconda la sua migliore amica lesbica per amicizia, e sposa una cinese per diventare americano. Il film è gradevole, ma alla lunga si rivela piatto e poco convincente non solo rispetto ai predecessori, ma anche rispetto alle sue stesse premesse.

[+] lascia un commento a enzo70 »
Sei d'accordo con la recensione di enzo70?

Ultimi commenti e recensioni di enzo70:

Vedi tutti i commenti di enzo70 »
Rompicapo a New York | Indice

1░ | veritasxxx