Rompicapo a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd Rompicapo a New York   Blu-Ray Rompicapo a New York
Un film di CÚdric Klapisch. Con Romain Duris, Audrey Tautou, CÚcile De France, Kelly Reilly, Sandrine Holt.
Titolo originale Casse-tŕte Chinois. Commedia, durata 118 min. - Francia, USA, Belgio 2013. - Academy Two uscita giovedý 12 giugno 2014. MYMONETRO Rompicapo a New York * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Poche idee confuse Valutazione 2 stelle su cinque

di LOMAX

Feedback: 1991 | altri commenti e recensioni di LOMAX
lunedý 28 dicembre 2015

Sono rimasto deluso perchè il film è la solita, banale commedia che sarebbe stato lecito attendersi da un film statunitense, ma che sinceramente non mi sarei mai aspettato da una produzione francese, generalmente di qualità superiore. Sarà stata forse l'ambientazione, appunto newyorkese, a indurre un appiattimento della sceneggiatura su canoni più consoni a quelle latitudini. Trovo difficile anche ricordare qualcosa di mermorabile in tutto il film, pur potendo contare su due ottime interpreti come la Tautou e la De France, inoltre, ma questo è un giudizio assolutamente personale, mi risulta insopportabile come attore il protagonista Duris e ancor più fatico a spiegarmi il suo discreto successo.  Il mio voto è un 5

[+] lascia un commento a lomax »
Sei d'accordo con la recensione di LOMAX?

Ultimi commenti e recensioni di LOMAX:

Vedi tutti i commenti di LOMAX »
Rompicapo a New York | Indice

1░ | veritasxxx