The House of Mystery

Un film di AB_Normal. Con Amy Argyle, Taurance Terrell Carey, James Cusimano, Ed Holub, Rachel Whitman Groves.
Titolo originale The House of Mystery. Thriller, durata 35 min. - Italia 2012. uscita lunedì 7 maggio 2012.

cenox sabato 11 agosto 2012
fantasiosa idea pubblicitaria Valutazione 2 stelle su cinque

Dura solo mezz'ora, è infarcito di spot, non è un vero e proprio film, ma devo ammettere che ho visto di peggio, anzi di molto peggio, quindi la Vigorsol è riuscita a proporre una pubblicità mescolandola con un video interattivo, in cui lo spettatore può fare le proprie scelte per aiutare la detective Cat a scoprire chi saranno le vittime di un serial killer ad una festa in maschera. Per chi riesce ad accontentarsi è passabile!!

[+] lascia un commento a cenox »
thenoces mercoledì 16 maggio 2012
terribile! Valutazione 1 stelle su cinque

Qualcosa di veramente inguardabile! Erano anni che non vedevo qualcosa di così brutto! L'idea di base è intrigante... il fatto di poter effettuare delle scelte durante il film è divertente... ma la trama è qualcosa di abominevole! Attori scandalosi, doppiaggio pessimo. Durata brevissima (per fortuna direi) e scelte assolutamente inutili... In definitiva la trama base è sempre una sola e quando si effettua una scelta sbagliata si muore e basta (e non si vede nemmeno come si viene uccisi). Penso che se una persona minimamente capace prende una buona telecamera in mano riesce a fare qualcosa di meglio di questo film! SCONSIGLIATISSIMO!

[+] lascia un commento a thenoces »
blackdragon89 venerdì 11 maggio 2012
il nuovo viso della pubblicità online Valutazione 1 stelle su cinque

Quando un omicidio viene scoperto nei sobborghi di New Orleans, la giovane detective Cathy Laveau viene svegliata di soprassalto dal collega Steve; a malincuore scoprirà che la vittima si tratta proprio del suo fidanzato, il tenente Drew LaFontaine. La vicenda è circondata da un alone di mistero; Cat viene contattata da un oscuro individuo e invitata a una festa in maschera, dove la attende l'assassino, impaziente di reclamare il suo tributo. Sta alla protagonista con il rinnovato ausilio dello spettatore il compito di scovarne le tracce, evitando così ulteriori spargimenti di sangue.
Un Thriller dalle premesse senza dubbio interessanti, che incarnano il sogno della maggior parte del pubblico di estendere la portata del coinvolgimento cinematografico non più solamente sopra il tradizionale lato emotivo. [+]

[+] lascia un commento a blackdragon89 »
The House of Mystery | Indice

1° | blackdragon89