Com'è bello far l'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Com'è bello far l'amore   Dvd Com'è bello far l'amore   Blu-Ray Com'è bello far l'amore
Un film di Fausto Brizzi. Con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2012. - Medusa uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO Com'è bello far l'amore * 1/2 - - - valutazione media: 1,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

beppegiga domenica 11 marzo 2012
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

divertente per una serata spensierata

[+] lascia un commento a beppegiga »
slinki lunedì 5 marzo 2012
banale e volgare Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre trama scontata e volgare fatta dei soliti luoghi comuni riguardanti il sesso Assolutamente da NON vedere

[+] lascia un commento a slinki »
stella87 lunedì 5 marzo 2012
film divertententissimo Valutazione 4 stelle su cinque

film molto divertente ricco di battute sarcastiche.. ottima l'interpretazione degli attori

[+] lascia un commento a stella87 »
albsorge lunedì 5 marzo 2012
un'altra volta ancora Valutazione 1 stelle su cinque

Ogni volta che ci si trova a guardare -a dover guardare- tutti questi film che la 'nuova commedia all'italiana' propone con così spudorata frequenza, la sensazione che ne deriva è sempre la stessa. Tanti, troppi film, tutti identici tra loro: stessi attori, stesse situazioni comiche, stessi intermezzi che vorrebbero farsi ironici ma che, ahinoi, diventano semplicemente specchio di un Paese che convive, consciamente, nella sua stessa mediocrità. Senza voler ampliare il discorso ad altri fattori sociali, nonostante il cinema sia, di per sé, una fibra fondamentale del tessuto sociale, appunto, di qualsiasi Paese, bisogna schivare senza pentimenti tutta questa serie di film fintamente comici, scritti in fretta e furia perché le leggi del mercato, purtroppo, sono impietose e spietate. [+]

[+] quando commenti (di il15agosto70)
[+] lascia un commento a albsorge »
lolciska sabato 25 febbraio 2012
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

è stata veramente una sorpresa questo film...affronto l'argomento in maniera divertente senza mai cadere nella volgarità(almeno io nn ce l'ho vista) ho visto la versione normale ma credo anche io che in 3d sia una truffa!!! peccato =(

[+] lascia un commento a lolciska »
zibak venerdì 24 febbraio 2012
si ride!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Penso che questo film vada preso per quello che in fondo è il suo biettivo: far ridere. E secondo il mio modesto aprere ci riesce benissimo non sconfinando mai nella scurrilità. Molto bravi gli attori, con un De luigi fantastico. Lo consiglio prorpio, ho trascorso un paio d'ore con le lacrime agli occhi dal ridere.

[+] lascia un commento a zibak »
nino pell. sabato 18 febbraio 2012
commedia trasgressiva ma insignificante Valutazione 1 stelle su cinque

Non sto qui a far il buon samaritano nei riguardi di questa commedia italiana dove viene trattato il tema del sesso e nella quale si cerca di prevaricare tutti i vari tabù sulla questione, però mi sento di puntualizzare riguardo la maniera insignificante, la mancanza di fine humour ed una serie di situazioni banalissime con le quali viene trattato il tema in questione. Una coppia in crisi di passione si affida ai consigli di un amico pornodivo che li influenzerà in una serie di situazioni ambigue ed insulse, senza un nesso e senza una circostanza logica e tutto questo per capire semplicemente alla fine che i due coniugi hanno solamente bisogno di un pizzico di fantasia e di trasgressione in più allo scopo di allietare meglio il loro rapporto. [+]

[+] lascia un commento a nino pell. »
sersimo08 venerdì 17 febbraio 2012
simpatico e divertente ma inutile il 3d Valutazione 3 stelle su cinque

Un film ironico e divertente oltre che abbastanza scorrevole e in un certo qual modo anche comunicativo. Un Fabio De Luigi al top come sempre, talmente naturale da pensarlo realmente così e una Claudia Gerini ottima nella sua parte. Lo consiglio a chi vuol vedere un film leggero, e vuole farsi qualche risata

[+] lascia un commento a sersimo08 »
spike giovedì 16 febbraio 2012
film non banale che si risolve banalmente Valutazione 2 stelle su cinque

Film che tratta in modo esplicito l'argomento del sesso nella coppia. Non banale l'argomento e l'inizio della storia che però finisce a "tarallucci e vino" e retrocede il film in serie B. Buono il cast: in particolare Filippo Timi e Giorgia Wurth. Visto in 2D e non capisco cosa possa dare in più la terza dimensione.

[+] lascia un commento a spike »
marcor90 mercoledì 15 febbraio 2012
davvero molto carino Valutazione 4 stelle su cinque

Non mi sono annoiato nemmeno un attimo, davvero molto carino come film. Bel cast e battute sempre frizzanti e azzeccate. Certo la trama non è questa gran cosa, ma nonostante tutto riesce a non cadere nella banalità e intrattiene (cosa non scontata di questi tempi). Sinceramente mi ha divertito e intrattenuto (e tutta la sala rideva), quindi mi sento di consigliarlo! :D

[+] lascia un commento a marcor90 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Com'è bello far l'amore | Indice