The Wedding Party

Acquista su Ibs.it   Dvd The Wedding Party   Blu-Ray The Wedding Party
Un film di Leslye Headland. Con Kirsten Dunst, Isla Fisher, James Marsden, Lizzy Caplan, Adam Scott.
Titolo originale Bachelorette. Commedia, - USA 2012. - Lucky Red uscita giovedì 18 ottobre 2012. MYMONETRO The Wedding Party * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

liuk! domenica 17 marzo 2013
copiato male Valutazione 1 stelle su cinque

Fotocopia di decine se non centinaia di film, non ultimo Una Notte Da Leoni, con cui il paragone non regge. Pochi spunti brillanti, troppi volgari e senza fine. Probabilmente il regista se n'é accorto e chiude con un finale di qualche secondo, calando il sipario su una pellicola inguardabile.

[+] lascia un commento a liuk! »
de lorean venerdì 8 marzo 2013
lasciate perdere... Valutazione 1 stelle su cinque

Un gruppo di amiche si riunisce la sera prima del matrimonio di una di loro. Accidentalmente all'insaputa della sposa le strappano il vestito nuziale. avranno solo poche ore per sistemarlo senza che la sposa sapia nulla... Veramente scarsa la sceneggiatura, noiosa e prevedibile, non vedevo l'ora che finisse. Kristen Dunst sprecata, sembra la brutta copia di Gwyneth Paltrow.

[+] lascia un commento a de lorean »
cenox mercoledì 6 marzo 2013
volgarità fine a sè stesse Valutazione 2 stelle su cinque

Nell'ennesimo film che vede i protagonisti alle prese con i preparativi per un matrimonio, qui abbiamo una "versione" femminile. Le amiche della sposa, che poi amiche non sono un granchè, visto l'invidia per il suo matrimonio, si occupano di tutto, non senza gli inevitabili imprevisti, che puntualmente sconvolgeranno l'evento. Bisogna ammettere che non c'è nemmeno da paragonare questo film con "tre uomini e una pecora", che in quanto a volgarità non è per niente da meno (e pure per stupidità), ma almeno vi era sempre un senso per quello che si vedeva, qui nemmeno quello. Isla Fisher inoltre è di una stupidità e di un inutilità unica!! Banale e scontato il finale. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
cianoz sabato 2 marzo 2013
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Film pessimo. Nelle intenzioni mira a descrivere le nevrosi e le fisse di donne più o meno trentenni complessate, incasinate e iperattive; vuole essere una sorta di "una notte da leoni" al femminile e infine vorrebbe essere ricordato come un film equamente divisto tra l'impegnato e il molto divertente. Non ne becca una neanche per sbaglio. Brutto, noioso, con idee espresse male, simpatia zero, incasinato (da intendersi nella peggiore delle accezioni del termine). Non c'è nulla di divertente, nulla di interessante, solo personaggio forzati e forzati male, stereotipati e grigi. Un serie di battute fiacche che nelle intenzioni di questa tizia che in qualche modo fa la regista dovrebbero essere divertenti ma che risultano tutte totalmente prive di simpatia. [+]

[+] lascia un commento a cianoz »
ashtray_bliss lunedì 18 febbraio 2013
superficialita' e banalita' per le bachelorettes. Valutazione 3 stelle su cinque

Le Bachelorette di Headland sono dense di superficialita' e riproducono fedelmente gli stereotipi legati all'emancipazione femminile, come questa viene percepita e riprodotta dall'universo hollywoodiano.
Si tratta di una commedia che fa poco ridere e non risulta nemmeno divertente seppur sono ben evidenti i propositi di esprimere una critica (negativa) sugli effetti che la (semi)totale emancipazione femminile ha portato: trentenni nevrotiche e stressate, ciniche e invidiose nonche' poco solidali tra loro; che dietro l'intraprendenza nascondono donne fragili e insicure, disorientate e incapaci di relazionarsi seriamente con gli altri. [+]

[+] lascia un commento a ashtray_bliss »
ultimoboyscout giovedì 20 dicembre 2012
avete ancora dubbi se sposarvi o no? Valutazione 1 stelle su cinque

Tra i film di genere (e ultimamente ce ne sono stati tantissimi a sfondo matrimoniale) è in assoluto il peggiore di tutti. Passa per essere il giorno più bello di sempre, ma dalle parti di Hollywood, il giorno del fatidico si, pare proprio essere un vero inferno!  "Tre uomini e una pecora" raccontava di come sia difficile fare il testimone dello sposo, "The wedding party" racconta la stessa cosa ma da un punto di vista femminile, quello delle tre damigelle che si trovano in prima fila al matrimonio di una non troppo amata compagna di liceo. Prodotto da Will Ferrell e diretto dallla esordiente Leslye Headland, rimanda a "Le amiche della sposa", ma se in quel caso perfidia e colpi bassi se la comandavano, qui il tono è più sboccato, boccaccesco ed esagerato, tra sbronze clamorose, droga e uomini nudi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
buchermann lunedì 29 ottobre 2012
squallido Valutazione 1 stelle su cinque

si è persa l'occasione di ironizzare sill'universo femminile con brio e ironia ,        decisamente squallido e antifemminile

[+] lascia un commento a buchermann »
blukimera domenica 28 ottobre 2012
un consiglio... Valutazione 0 stelle su cinque

...risparmiate i soldi del biglietto. Di questi tempi anche 7/8 € stanno bene in tasca. Non credevo di poterlo dire ma questo è il più brutto film che ho visto da dieci anni a questa parte. Banale nelle battute...volgare nei dialoghi...atmosfera da isteria acuta....sentimenti a zero.

[+] lascia un commento a blukimera »
donni romani sabato 27 ottobre 2012
damigelle banali e poco graffianti Valutazione 2 stelle su cinque

Lo scorso anno fu la volta di "Le amiche della sposa", primo tentativo di femminilizzare un genere altrimenti tipicamente maschile, e cioè le scorribande, alcoliche, sessuali e quant'altro di un gruppo di testimoni dello sposo. L'alchimia riuscì - grazie anche ad una strepitosa Melissa McCarthy candidata all'Oscar - e così l'industria americana ci riprova affidando il progetto a Leslye Headland che, conscio del paragone, decide di spingere sul pedale del grottesco, del volgare, del "sesso droga e vanità" facendo passare alle sue quattro protagoniste una notte a dir poco da incubo, tra vestiti della sposa strappati, invidie malcelate, vecchi amori che rinascono e vizi che faticano ad essere tenuti a freno. [+]

[+] lascia un commento a donni romani »
luanaa mercoledì 24 ottobre 2012
come al solito la redazione... Valutazione 1 stelle su cinque

..mette in lista PUBBLICO il solito Renato Volpone che salva o esalta l'insalvabile. Orrendo è un complimento; insulso..televisivo...insomma INGUARDABILE. Non spendete i soldi...date retta AMMIA....

[+] lascia un commento a luanaa »
pagina: 1 2 3 »
The Wedding Party | Indice