The Collector

Film 2009 | Thriller

Regia di Marcus Dunstan. Un film con Madeline Zima, Andrea Roth, Daniella Alonso, Robert Wisdom, Josh Stewart. Cast completo Genere Thriller - USA, 2009,

Condividi

Aggiungi The Collector tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 21 giugno 2010

Disperato per pagare il suo debito alla ex-moglie, un ex-truffatore trama una rapina nella casa di campagna del suo nuovo impiegato, ignaro che un secondo criminale ha preso di mira la proprietà e l'ha equipaggiata di una serie di trappole mortali. Al Box Office Usa The Collector ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 7,3 milioni di dollari e 3,6 milioni di dollari nel primo weekend.

The Collector è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,78
CONSIGLIATO N.D.
Ne colleziona sempre uno.

La storia racconta di un tuttofare/ex- truffatore di nome Arkin, che pensa di ripagare il suo debito con l'ex moglie, rubando la casa di campagna del suo nuovo impiegato.
Sfortunatamente per Arkin, un nemico ben peggiore si è già impadronito della proprietà e della famiglia. Man mano che si avvicina mezzanotte, Arkin diventa un riluttante eroe intrappolato da un "Collezionista" mascherato in un labirinto di invenzioni letali, mentre cerca di salvare la famiglia che voleva derubare.


THE COLLECTOR disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 3 marzo 2011
Mr.Duff

Un Thriller che ti tiene con fiato sospeso gia dall'inizio.Il film viene girato per la maggior parte nella casa della famiglia scelta che sembra così immensa da non finire mai.Protagonista veramente talentuoso (gia visto nel telefilm "Dirt")Storia innovativa perchè mentre c'è la classica tortura di una famiglia isolata fra i boschi per una pura casualità va ad imbattersi il protagonsta che nulla centrava [...] Vai alla recensione »

lunedì 1 novembre 2010
Alex Capitani

Sicuramente un ottimo film anche se un po' stancante all' inizio.Gli amanti del genere torture porn, come saw o hostel, rimarranno delusi vista la poca crudeltà delle scene, anche se in alcuni punti lo spettatore è portato a chiudere gli occhi all' idea del dolore inflitto alla vittima.... un buon doppiaggio caratterizza la maggior parte dei personaggi e, aggiungo, anche una [...] Vai alla recensione »

domenica 12 settembre 2021
sergio peluso

 Il film non è solo non credibile, dove un collezionista di uomini entra in una villa non sua e mette una marea di trappole mortali senza nessun senso logico, in tempo record e portandosi tutto da casa (un camion gli ci voleva). Partiamo dal concetto che se vuoi portarti almeno un trofeo vivo a casa diventa difficile se ad ogni loro passo rischiano la vita! Il collezionista è [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 dicembre 2010
Vittorio

Film che ricorda moltissimo la saga di Saw l'enigmista. Complessivamente è un buon horror, con delle scene di autentico terrore.... Poco profondo pero' dal punto di vista psicologico, troppo marginale infatti risulta la figura dell'assassino. Peccato per il finale.....ci sara' un nuovo sequel??? Complessivamente da vedere..

mercoledì 12 settembre 2012
4ng3l

Prende la figura del killer e la fà diventare qualcosa di molto più grande. Sadico e contorto, il tenebroso e temibile collezionista intraprende la sua scalata al piccolo successo, tra trappole ingegnosamente sadiche ed imprevedibilità nata dalla sua mente malata. Regia e sceneggiatura ottimamente prese e ritmate alla trama, abbastanza struggente e non povera di umanità. [...] Vai alla recensione »

domenica 13 febbraio 2011
giubre1983

Un collezionista di cui non si vede alcuna collezione che razza di collezionista è??? La storia risulta confusa, la trama indecisa tra un poveraccio che pensa ad un furto per salvare la sua famiglia dagli strozzini che poi si trasforma in eroe che dovrebbe salvare una famiglia per cui ha fatto l'operaio durante la costruzione della nuova casa...e un sadico assassino che indossa una strana maschera [...] Vai alla recensione »

venerdì 5 novembre 2010
pod73

E' decisamente un film che fa male e dà la pelle d'oca!!!In alcuni momenti il protagonista sembra un pò troppo esperto nell'individuare le trappole stese dal maniaco, ma per il resto è "tranquillamente" vedibile.

martedì 8 dicembre 2020
mirkotommasicinema

Noioso, estenuante, grossolano

lunedì 16 ottobre 2023
Dandy

Esordio del regista che mescola torture porn("Saw" in primis) e home invasion scegliendo il punto di vista di un ladruncolo intruso come in "La casa nera" .Poco apprezzato da pubblico e critica,risulta  piuttosto notevole per la storia che sa rilanciarsi ogni volta pur non badando a verosimiglianze nè distaccandosi dai clichè(a cominciare dalla presa di coscienza [...] Vai alla recensione »

sabato 24 giugno 2023
figliounico

Horror splatter slasher del 2009 di Marcus Dunstan. Iperbolico, inverosimile, esagerato B-movie, con il protagonista, Josh Stewart, un eroe per caso, che per salvare moglie e figlia dagli strozzini si improvvisa criminale e finisce per lottare paradossalmente, in una missione catartica, per la sopravvivenza di un’altra famiglia nello scontro con l’antagonista, un serial killer che pare immortale, dagli [...] Vai alla recensione »

sabato 28 dicembre 2013
Samuele Capannolo

Arkin, un giovane tuttofare ex ladro, deve dei soldi alla sua ex moglie e programma un furto a casa dei suoi nuovi clienti. Sfortunatamente però, la casa è stata invasa da un misterioso uomo che ha innescato una serie di trappole letali nell'abitazione. Ci troviamo di fronte a uno dei migliori B-movie mai visti, The collector è la prova che da una trama semplice ma ben organizzata [...] Vai alla recensione »

domenica 5 giugno 2011
vincenzomanfrè

Sin dalle prime battute il film sembra un prodotto più da serial-tv che da cinema..ma dopo la prima mezz'ora sembra virare decisamente verso un filone già percorso da altri. Il risultato non dispiace ma lascia il sapore in bocca di qualcosa di già visto (vedi i vari Saw o Hostel).Discreti gli interpreti,buon doppiaggio...finale non scontato ma che già prefigura un sequel.

martedì 5 aprile 2011
tolfino

Non credo che di questo film si possa parlare più di tanto. Un vero paticcio della coppia  Marcus Dunstan+Patrick Melton che cerca di riproporre con scarso risultato le trappole di Saw che oramai hanno stancato decisamente il popolo dell'horror. Azzeccano la figura del ladro occasionale che va a posizionarsi fra i buoni contro il ragno cattivo ma è solo un raggio di sole nel [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Michael Ordoña
The Los Angeles Times

Sure it's torture porn but with a twist. And that's enough to label "The Collector" different from the other slabs of meat hanging in the horror film locker. The film enjoys an actual plot. A good-hearted cat burglar is forced to steal from a wealthy family he has come to like. Once in their house, however, he stumbles on an elaborate serial killing in progress -- a masked villain is horribly torturing [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati