Nemico Pubblico - Public Enemies

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nemico Pubblico - Public Enemies   Dvd Nemico Pubblico - Public Enemies   Blu-Ray Nemico Pubblico - Public Enemies
Un film di Michael Mann. Con Johnny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard, Billy Crudup, Stephen Dorff.
Titolo originale Public Enemies. Drammatico, durata 143 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdė 6 novembre 2009. MYMONETRO Nemico Pubblico - Public Enemies * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesca72 lunedė 23 novembre 2009
deludente. si salva solo depp Valutazione 1 stelle su cinque

Film lento e incomprensibile. Una continua sparatoria senza spiegazioni nč approfondimento del personaggio di Dillinger (che nel film ha pure i baffi stort). Dal film sembrerebbe solo un presuntuoso e un melenso. Non si capiscono un sacco di passaggi chiave. Inoltre, opinione personale, io tutto questo successo di Christian Bale non lo capisco. Ha la faccia granitica e un'espressione monofacciale degna di Ridge di Beautiful in tutti i film. In questo, in Batman in The prestige. Mah! Salvo solo Johnny Depp sempre bravo. Per il resto una schifezza. Risparmiate i soldi. Al massimo affittatelo tra qualche mese in dvd.

[+] dimentichi"quel treno per yuma" (di sergente hartman)
[+] ciao (di reiver)
[+] per sergente e reiver (di francesca72)
[+] gangster (di reiver)
[+] lascia un commento a francesca72 »
giulio sperelli tosi lunedė 23 novembre 2009
un buon melasso gangster movie Valutazione 4 stelle su cinque

Se ami il gangster movie opportunamente melasso č un buon film! ....Nota stonata? I grilli in sottofondo alle "chiacchierate importanti" ma possibile che nel 2010 non abbiano ancora messo a punto un rumore adeguato a certi discorsi/ ambienti? Mica siamo perennemente in estate in mezzo a ridenti campi! Delle volte eccessivamente romantico (nell'accezione propria del termine), buona la colonna sonora anche se, ogni tanto, il silenzio poteva essere colmato con raffinati esercizi di stile. Ottime le citazioni cinematografiche.

[+] lascia un commento a giulio sperelli tosi »
mirc_94 domenica 22 novembre 2009
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo 1 bellissima rappresentazione e interpretazione di jonny deep veramente bello

[+] lascia un commento a mirc_94 »
bagongo domenica 22 novembre 2009
lento e scontato Valutazione 2 stelle su cinque

Una sceneggiatura prevedibile vanifica la bellezza delle scenografie.

[+] lascia un commento a bagongo »
silvi@ domenica 22 novembre 2009
delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo molto ma molto di pių da questo film, data anche la presenza di johnny deep (che adoro). Buona la colonna sonora,bella la scenografia, depp č sempre fantastico ma.. questo film č di una lentezza esasperante! la sceneggiatura č pietosa, il personaggio femminile č praticamente nullo (molto superficiale), le scene d'azione sono pietose, non coinvolgono per niente. Durante le scene d'azione mi mettevo a pensare ad altro, pensate voi! insomma secondo me sulla carta questo film poteva essere interessante,ma il regista non ha fatto bene il suo lavoro. Peccato! in definitiva, vi sconsiglio di andarlo a vedere se non volete addormentarvi!

[+] lascia un commento a silvi@ »
marvelman domenica 22 novembre 2009
onestamente Valutazione 3 stelle su cinque

Se questo film č consigliato: assolutamente sė, allora anche bastardi senza gloria doveva esserlo, infatti non lo č per pochi punti... comunque il film di quentin tarantino č molto pių bello e pių pulito inoltre incespica meno

[+] per una volta concordo con te (di francesca72)
[+] lascia un commento a marvelman »
dario carta sabato 21 novembre 2009
un affresco in un'epoca di crisi Valutazione 4 stelle su cinque

Nell'America della Grande Depressione del'29,la gente di ogni livello sociale travolta dalla crisi e privata di sogni e speranze cercō un’immagine simbolo nella quale trovare il conforto e la distrazione dalla condizione di stenti e privazioni in cui si trovō costretta a vivere e la trovō nella figura dell’eroe fuorilegge che rapinava le banche,riscattandola dai furti che queste stesse banche avevano perpetrato nei loro confronti. John Dillinger affascinō un’intera nazione che,per i pochi mesi che videro la parabola del fuorilegge,seguė le incredibili gesta dell’uomo-mito inseguito e braccato,ma sempre super partes rispetto al sistema poliziesco del quale arrivō perfino a farsi beffe. Mann fornisce il racconto dell’ultima parte della vita di questo affascinante criminale e lo fa scavando nella controversa personalitā dell’uomo divenuto ideale popolare che mise in scacco la polizia e la nascente struttura del Bureau ad opera di Hoover. [+]

[+] lascia un commento a dario carta »
baffo sudato sabato 21 novembre 2009
bello ma finale un po forzato! Valutazione 3 stelle su cinque

bel film nel complesso anche se non fantastico,ma secondo me storia troppo scontata,e finale senza senso...viene dipinto per tutto il film come uno intelligente,sveglio,e sempre un passo avanti...e alla fine si fa fregare come uno che ruba le caramelle al supermercato...dai...se il finale era costruito meglio poteva essere un gran film!!!peccato...cmq guardatelo!!!!merita!!!

[+] un film da evitare (di fede60)
[+] x baffo sudato (di vredens)
[+] lascia un commento a baffo sudato »
phedre sabato 21 novembre 2009
impegnativo Valutazione 3 stelle su cinque

Nel complesso ottimo film, come sempre Jhonny stupendo, ma anche Christian Bale assolutamente all' altezza del ruolo.non il solito film di Gangster ma qualcosa di pių profondo e impegnativo da seguire, un po lente alcune scene mal nel complesso bel film!

[+] lascia un commento a phedre »
sax980 venerdė 20 novembre 2009
dopo scarface c'č nemico pubblico Valutazione 5 stelle su cinque

ottima la fotografia e i costumi un film davvero bello grandissima interpretazione di Johnny Depp che non recitava cosė da anni insomma nel complesso un capolavoro di film soprattutto per l'accuratezza dei particolari

[+] capolavoro (di francesca72)
[+] lascia un commento a sax980 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Nemico Pubblico - Public Enemies | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |