2012

Acquista su Ibs.it   Dvd 2012   Blu-Ray 2012

m.petrelli martedì 15 dicembre 2009
bello ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Solo per gli effetti speciali, la storia del protagonista arriva ad essere comica. In effetti vedere il primo ministro e il Papa nel Vaticano provoca una grassa risata, perchè tutti sanno che sarebbero i primi a saltare dentro l'arca. Il protagonista è fortunato a bestia, bisognerebbe chiederlo una sestina per il superenalotto....ahahaha

[+] lascia un commento a m.petrelli »
joker7004 lunedì 14 dicembre 2009
woooooow Valutazione 5 stelle su cinque

che bello

[+] lascia un commento a joker7004 »
.h00s lunedì 14 dicembre 2009
film rivelazione? (assolutamente no) Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non è male anzi a me è piaciuto per quanto riguarda gli effetti speciali sono stati più che ottimi e poi finalmente qualcosa che non succede solo in america ahahahhaa....

[+] lascia un commento a .h00s »
giomario lunedì 14 dicembre 2009
soldi buttati Valutazione 1 stelle su cinque

Terrificante. Sarà presto dimenticato.Con meno soldi registi capaci hanno fatto di meglio, questo è un videogame eccessivamente lungo.

[+] lascia un commento a giomario »
giancojazz sabato 12 dicembre 2009
che vuoi di più dalla vita? mmmm dai c'è di meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Mi sono ringozzato di pop corn e sollazzato con il dolby stereo. Una volta lo si può fare, no? Due stelle di scorreggiamento (dopo i pop corn ci vuole)

[+] il presidente italiano non ci abbandona (di giancojazz)
[+] e' la stessa cosa che è successa nel mio cinema (di francesca72)
[+] lascia un commento a giancojazz »
noxaro venerdì 11 dicembre 2009
io lo avrei intitolato "elogio della fortuna" Valutazione 2 stelle su cinque

Come avete già scritto in molti altri commenti la colonna portante del film è la spettacolarità, i suoi effetti speciali e le navi che assomigliano a quelle umane in Halo danno al film un certo appeal che spinge la gente ad andarlo a vedere; ma per quanto riguarda la trama e la parte scientifica è un colabrodo. Lo intitolerei "Elogio della fortuna" perchè penso di non aver mai visto film per quanto banali e assurdi in cui i protagonisti abbiano cosi tanta fortuna, i protagonisti scampano a tutto, e penso che mancasse solo che lo yeti andasse in loro aiuto. 2 stelle.

[+] lascia un commento a noxaro »
alescio92 giovedì 10 dicembre 2009
bello ma per i fan del genere Valutazione 3 stelle su cinque

a me è piaciuto sarà anche perchè sono un appassionato di questo genere di film però a parte gli effetti speciali che sono spettacolari la storia tra i personaggi poteva essere fatta meglio

[+] lascia un commento a alescio92 »
il critico giovedì 10 dicembre 2009
uhm.... Valutazione 0 stelle su cinque

Adesso me ne sono accorto, nel film verso alla fine si dice che l'onda che sta per stravolgere le quattro arche sia alta 1km e mezzo invece nel film si vede tutta la catena muontuosa sommersa quando invece ci vorebbe un onda alta 6.000 metri, un altra cosa, questo non vale solo per "2012" ma anche tutti i film della sony se si guarda con attenzione la marca dei computer,televisori ecc... sono quasi tutti targati sony, risparmiano!(si fa per dire che comunque 230 milioni non sono pochi.

[+] lascia un commento a il critico »
francesca72 mercoledì 9 dicembre 2009
banalità ed effetti speciali Valutazione 1 stelle su cinque

La sagra degli effetti speciali e dei luoghi comuni. Il poverissimo geologo indiano è il primo a capire che il mondo sta per finire. Gli americani si appopriano della scoperta e, visto che hanno i mezzi, cercano di salvare i ricchi e i potenti della terra lasciando morire pure il geologo che gli ha permesso di salvarsi perchè è povero. Il presidente americano nero, la cancelliera tedesca donna, il russo che parla solo tramite interprete, lo spagnolo con le sopracciglia folte. La figlia coraggiosa del Presidente che aiuta il geologo di colore a salvare i poveracci che hanno pagato 1 miliardo di euro a testa per imbarcarsi. l'Hippy sessantottino che sono anni che avverte inascoltato la fine del Mondo. [+]

[+] un commento solo grazie (di il critico)
[+] per il critico (di francesca72)
[+] per francesca72 (di il critico)
[+] per il critico (di francesca72)
[+] per francesca72 (di il critico)
[+] brejv! (di boid1)
[+] per boid (di francesca72)
[+] lascia un commento a francesca72 »
francesca72 mercoledì 9 dicembre 2009
la sagra della banalità dentro effetti speciali Valutazione 1 stelle su cinque

La sagra degli effetti speciali e dei luoghi comuni. Il poverissimo geologo indiano è il primo a capire che il mondo sta per finire. Gli americani si appopriano della scoperta e, visto che hanno i mezzi, cercano di salvare i ricchi e i potenti della terra lasciando morire pure il geologo che gli ha permesso di slaversi perchè è povero. Il presidente americano nero, la cancelliera tedesca donna, il russo che parla solo tramite interprete, lo spagnolo con le sopracciglia. La figlia coraggiosa del Presidente che aiuta il geologo di colore a salvare i poveracci che hanno pagato 1 miliardo di euro a testa per imbarcarsi. l'Hippy sessantottino che sono anni che avverte inascoltato la fine del Mondo. [+]

[+] lascia un commento a francesca72 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
2012 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |