The Midnight Meat Train

Film 2008 | Horror 100 min.

Regia di Ryûhei Kitamura. Un film con Bradley Cooper, Leslie Bibb, Brooke Shields, Vinnie Jones, Roger Bart, Tony Curran. Cast completo Genere Horror - USA, 2008, durata 100 minuti.

Condividi

Aggiungi The Midnight Meat Train tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 27 ottobre 2009

Al Box Office Usa The Midnight Meat Train ha incassato 73,2 mila dollari .

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,33
CONSIGLIATO N.D.

Leon Kaufman è un giovane fotografo da poco a New York per lavoro. Un giorno, su un treno della metropolitana trova un vagone adibito a macelleria ambulante, gestito da uno psicopatico e pericoloso serial killer. Tratto dal racconto di Clive Baker "Macelleria Mobile di Mezzanotte".


THE MIDNIGHT MEAT TRAIN disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 20 aprile 2009
Mr.Duff

Raga ho appena finito di vedere un film horror/thriller....E' uscito oggi direttamente in DVD e Noleggio....SPETTACOLARE! Di una tensione e paura mai vista, essendo un amante e un critico esperto del genere se lo dico io...beh fidatevi. Se cercate un film davvero pauroso, cn una trama diversa dalle solite viste e riviste, e adrenalina pura e un finale inaspettato e scioccante.

giovedì 14 maggio 2009
Frankie86

Horror notevole, con un'ottima atmosfera e tanti effetti splatter...insomma per chi ama il genere è davvero un'ottimo prodotto..anche gli interpreti sono decisamente azzeccati, Vinnie Jones in primis...qualche difetto c'è: un paio di effetti speciali un po' troppo "finti", una scena di sesso un gratuita (nel senso che non era per nulla necessaria ma si sa, il sesso con l'horror si sposa bene) e un [...] Vai alla recensione »

lunedì 31 dicembre 2012
dian71cinema

UN LAVORO INTERESSANTE CHE TRA LE SUE CARATTERISTICHE DI PREGIO HA L'ORIGINALITA' DEL SOGGETTO.. LA SCENEGGIATURA RISULTA COMPLESSA ALLO SPETTATORE INTUENDONE LA SUA STRUTTURA SOLTANTO VERSO LA PARTE FINALE. ALCUNE INQUADRATURE SONO DI DISCUTIBILE QUALITA' MA NELL'INSIEME IL LAVORO FINALE E' DI PREGEVOLE EFFETTO PER LO SPETTATORE.

domenica 18 aprile 2021
elgatoloco

"The Midnight Meat Train(Ryu"hei Kitamura, da un racconto di Clive Barker, scneggiautra di Jeff Buhler, 2008), dove un fotografo in cerca di successo, vede un terribile omidicio in una métro a mezzanotte e decide di dedidarsi a quel tema, per una mostra che ha in progetto e si dedica ossessivvamente al tema, rischiando anche la vita.

domenica 25 ottobre 2009
massimo bottini

Un filmetto. Regia nota e stranota, classici rallenty video alla matrix, stravecchi e dei quali sarebbe ora di incominciare a farne a meno, suspense molto di musica più che di scena. Alcune scene del tutto campate in aria, vedi litigio di coppia. Se proprio non avete nient'altro, si lascia vedere, ma che fatica!

mercoledì 17 giugno 2009
Vittorio

Originale, con una bella storia, un finale adrenalinico, scene di sangue esagerate.... Film adatto non solo per gli amanti del genere!! Da vedere...

sabato 30 maggio 2009
Charles Whitman

Tratto da un racconto di Clive Barker , ho preso il dvd , in quanto ero molto curioso di vederlo dopo che ne avevo sentito parlare parecchio e bene , così , anche per la presenza di Vinnie Jones ( ex-calciatore , ora attore da parecchio tempo ! ) , che mi è sempre piaciuto nei precedenti film , l'ho visionato e , devo dire che ne sono rimasto molto colpito in positivo e , come ha detto chi mi ha preceduto [...] Vai alla recensione »

venerdì 5 febbraio 2010
sky73

...a parte la scena stereotipata del cuore strappato pulsante dal petto, ormai non se ne può più, l'ho trovato un horror più che dignitoso e godibile...

domenica 20 settembre 2009
DYD 666

Tratto da un racconto di Clive Barker (da cui il titolo della mia recensione) questo film horror è stato una delle sorprese del 2008 orrorifico. Come al solito, in Italia le migliori visioni vengono snobbate per dar spazio a film più commestibili per il grande pubblico (The Grudge, San Valentino di Sangue 3D, ecc...), mentre bei film come questi riusciamo a vederli solamente in dvd (se siamo fortunati). [...] Vai alla recensione »

domenica 5 luglio 2009
Makky

Film carino e affascinante per quanto riguarda gli amanti del genere splatter. Altamente irreali gli effetti dei colpi inflitti dal macellaio vagante. Le vittime colpite incassano i colpi come fossero manichini e rimangono rigidi. Deludende la scena finale dove si scopre che il macellaio era uno zombie o qualcosa di simile.

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Jean-François Rauger
Le Monde

"The Midnight Meat Train" : plongée au coeur de la peur primitive, avec le voyageur isolé du métro Il y a plusieurs raisons qui font de The Midnight Meat Train un film qui se distingue de la production horrifique courante. Non qu'il s'agisse d'une oeuvre plus complexe ou plus "intellectuelle" que les divers spécimens d'épouvante cinématographique du samedi soir.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati