The Midnight Meat Train

Acquista su Ibs.it   Dvd The Midnight Meat Train   Blu-Ray The Midnight Meat Train

mr.duff lunedì 20 aprile 2009
capolavoro del cinema horror del 2008-9 Valutazione 5 stelle su cinque

Raga ho appena finito di vedere un film horror/thriller....E' uscito oggi direttamente in DVD e Noleggio....SPETTACOLARE! Di una tensione e paura mai vista, essendo un amante e un critico esperto del genere se lo dico io...beh fidatevi. Se cercate un film davvero pauroso, cn una trama diversa dalle solite viste e riviste, e adrenalina pura e un finale inaspettato e scioccante...beh vedete un altro dei tanti esempi di film estremamente interessanti passati totalmente inosservati in Italia e non solo. In effetti non è il viaggio più terrificante mai fatto, ma è di sicuro uno dei migliori dell’anno: un film affascinante, sanguinolento, gore, pieno di colpi di scena e di ottimi momenti di suspense. [+]

[+] lascia un commento a mr.duff »
frankie86 giovedì 14 maggio 2009
horror notevole.. Valutazione 4 stelle su cinque

Horror notevole, con un'ottima atmosfera e tanti effetti splatter...insomma per chi ama il genere è davvero un'ottimo prodotto..anche gli interpreti sono decisamente azzeccati, Vinnie Jones in primis...qualche difetto c'è: un paio di effetti speciali un po' troppo "finti", una scena di sesso un gratuita (nel senso che non era per nulla necessaria ma si sa, il sesso con l'horror si sposa bene) e un finale che può lasciare un po' spiazzati e in parte compromettere la qualità del film, ovviamente non svelo nulla ma a me ha lasciato un po' deluso..nel complesso però credo si tratti di uno dei migliori horror usciti di recente, anche la regia risulta efficace nel creare la giusta atmosfera...per me è promosso e sicuramente avrebbe meritato un passaggio nelle sale piuttosto che un'uscita direttamente in home video. [+]

[+] lascia un commento a frankie86 »
dian71cinema lunedì 31 dicembre 2012
il piacere della carne come male interminabile Valutazione 3 stelle su cinque

UN LAVORO INTERESSANTE CHE TRA LE SUE CARATTERISTICHE DI PREGIO HA L'ORIGINALITA' DEL SOGGETTO.. LA SCENEGGIATURA RISULTA COMPLESSA ALLO SPETTATORE INTUENDONE LA SUA STRUTTURA SOLTANTO VERSO LA PARTE FINALE.
ALCUNE INQUADRATURE SONO DI DISCUTIBILE QUALITA' MA NELL'INSIEME IL LAVORO FINALE E' DI PREGEVOLE EFFETTO PER LO SPETTATORE.
UN SAPIENTE ALONE DI SUSPENCE AVVOLGE L'INTERO LUNGOMETRAGGIO.. GLI EFFETTI SPLATTER SONO BEN REALIZZATI CON QUALCHE SEQUENZA PIUTTOSTO IMPRESSIONANTE. E ' UN LAVORO CHE PUNTA  MOLTO SU QUESTO ASPETTO, IMPRESSIONARE LO SPETTATORE. UN FILM QUINDI CON UNA DISCRETA DOSE DI ADRENALINA, AZIONE, STIMOLI PSICOLOGICI FORTI CHE ACCOMPAGNERANNO LO SPETTATORE VERSO UN FINALE INQUIETANTE MA CHE HA LA SUA. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
elgatoloco domenica 18 aprile 2021
tra fotografia, carne, morte e nuovi diavoli... Valutazione 0 stelle su cinque

"The Midnight Meat Train(Ryu"hei Kitamura, da un racconto di Clive Barker, scneggiautra di Jeff Buhler, 2008), dove un fotografo in cerca di successo, vede un terribile omidicio in una métro a mezzanotte e decide di dedidarsi a quel tema, per una mostra che ha in progetto e si dedica ossessivvamente al tema, rischiando anche la vita. Litiga quasi con la sua quasi moglie, diventa poi una facile vittima di uno spietato killer, la cui vera natura conoscerà però solo verso la fine del film, insieme ad altri ospiti malcapitati; gli sarà comunque riservata una sorte migiore, una sorte di terribile: "Benvenuto nel club!"di cui però la comprensione e definizione anatlica va riserbata a quei pochi che avranno il coraggio di guardare tutto il film. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
The Midnight Meat Train | Indice

1° | mr.duff