Piacere Michele Imperatore

Un film di Bruno Memoli. Con Biagio Izzo, Giovanni Esposito, Fabio Fulco, Sabrina Rattey, Dora Kawycz.
Commedia, - Italia 2008. uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Piacere Michele Imperatore * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ligo venerdì 8 febbraio 2008
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Che delusione, sono andato al cinema convinto di farmi una pancia di risate e invece questo film è stato una vera e propria delusione. Stimo molto Biagio Izzo ma sto film poteva risparmiarselo.

[+] lascia un commento a ligo »
lucy venerdì 8 febbraio 2008
complimenti: carino, originale e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

BRAVI... a tutte le persone che hanno lavorato alla produzione di questo film... avevo paura che fosse la solita cosa italiana (tipo vacanze di natale, insomma pastrocchi alla boldi/de sica), invece il film è carino ed originale... mai volgare (far ridere senza parolacce è una rarità oggi!!!)... mi sono divertita molto, poi nel film ci sono un sacco di bellocci miei idoli... tra cui il mitico FABIO FULCO... un piccolo ruolo ma molto divertente per un'altro dei miei idoli bellocci, JANPA... complimenti a tutti...

[+] lascia un commento a lucy »
alan giovedì 7 febbraio 2008
basta Valutazione 0 stelle su cinque

ke palle sti film...cosìdetti comici all'italiana!!!

[+] lascia un commento a alan »
nunzia martedì 5 febbraio 2008
miglior aggettivo: meraviglioso! Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film divertentissimo, Biagio Izzo è un grande in alcune battute tutti a ridere c'è del suo è molto naturale come sempre. Giovanni Esposito non è da meno bella coppia insieme sono stupendi. Fabio Fulco è BELLISSIMOOOOO.... Consiglio a tutti di andarlo a vedere riderete sicuramente.E' un film che mette allegria.Grazie al regista, complimenti!

[+] lascia un commento a nunzia »
una fan...molto fedele lunedì 4 febbraio 2008
un film perfetto Valutazione 5 stelle su cinque

L ho trovato davvero perfetto...é un film cn una storia originale, ben recitato , divertente,soprattutto ha come scenografia lo stupendo paesaggio d napoli e di tutta la costiera(ottima scelta direi).E' un film che oltre a far divertire racconta anche una storia,la storia di un sogno, un sogno di un uomo un po sfortunato ma che non si perde mai d animo.. ed é per questo che alla fine viene accontentato perché se lo merita...vediamo finalmente biagio izzo nel ruolo d protagonista e sinceramente non capisco come mai non l avesse ancora fatto. E' il classico film che all uscita del cinema t lascia un sorriso stampato in faccia.Complimenti sul serio anche a questo regista esordiente Bruno Memoli che nn ha tradito le aspettative del pubblico.

[+] lascia un commento a una fan...molto fedele »
ciro lunedì 4 febbraio 2008
piacere michele imperatore e' un piacere... Valutazione 5 stelle su cinque

Grande Film Indipendente... Un ottima comicità non stupida...

[+] lascia un commento a ciro »
davide lunedì 4 febbraio 2008
divertente e intelligente Valutazione 4 stelle su cinque

Divertente e intelligente. Grande prova di Izzo e strepitoso Giovanni Esposito nel non facile compito di "spalla". Humour non banale. Da vedere.

[+] lascia un commento a davide »
theclash74 lunedì 4 febbraio 2008
state a sentire!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

ma come fa il cinema italiano a permettere dei film del genere! rimarremo sempre quelli che siamo! il cinema ha un bisogno impellente di tirarsi su da come sta poi critichiamo gli americani!! certi personaggi dovrebbero ritirarsi,ma non si vergognano.e loro rappresentano il cinema italiano baaaaaaaaa!!

[+] lascia un commento a theclash74 »
killermedia domenica 3 febbraio 2008
fuga dal quotidiano Valutazione 4 stelle su cinque

Un film Comico ma non stupido...

[+] lascia un commento a killermedia »
pagina: « 1 2
Piacere Michele Imperatore | Indice