Piacere Michele Imperatore

Un film di Bruno Memoli. Con Biagio Izzo, Giovanni Esposito, Fabio Fulco, Sabrina Rattey, Dora Kawycz.
Commedia, - Italia 2008. uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Piacere Michele Imperatore * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tarek mercoledì 5 dicembre 2012
film bello nn solo carino Valutazione 5 stelle su cinque

è un film garbato e raffinato. Biagio Izzo strepitoso, come tutto il cast del resto, mai visto così misurato xkè prigioniero della sua immagine sempre sopra le righe. e' un film che ha da dire x ki sa leggere tra le righe della sua forza comica tutt'altro ke banale. chi nn capisce questo posta commenti emotivi e frustrati. mi è piaciuto molto!

[+] lascia un commento a tarek »
dany/joker venerdì 19 giugno 2009
niente male Valutazione 3 stelle su cinque

A me è piaciuto, ma la parte in cui Biagio Izzo e la tedesca vanno nella stanza del motel, verso la fine, non l'ho capita proprio: come è che le due tedesche li hanno presi in giro? Giuro che non ho capito come li hanno presi in giro: se qualcuno l'ha capito vi prego, spiegatelo pure a me. Voto: 3

[+] lascia un commento a dany/joker »
the jackel sabato 1 marzo 2008
domanda Valutazione 3 stelle su cinque

ma quando esce al cinema ?

[+] lascia un commento a the jackel »
tarek venerdì 22 febbraio 2008
sorprendente!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Grazie a Piacere Michele Imperatore! Illuminante e leggero. Con 2 protagonisti degni di grandi coppie comiche del passato. Film molto meno "popolare" di qnto pensavo, con continue sfumature sottili non per tutti. Geniali le canzoni di Michele Imperatore, vorrei riascoltarle, anke se O' Fumm era già un cult! Bravissimo anche Fulco. Complimenti!

[+] lascia un commento a tarek »
lucky lunedì 18 febbraio 2008
bruttissimo Valutazione 0 stelle su cinque

il film più brutto che io abbia mai visto

[+] lascia un commento a lucky »
ioproprioio sabato 16 febbraio 2008
da leggere su + punti di vista Valutazione 3 stelle su cinque

Leggero, divertente, sopratutto nella prima parte, a volte amaro e che può indurre alla riflessione su alcuni temi delle relazioni amicali, è un film che fa scoprire un Biagio Izzo bravo ma non solito ed un cast fin ora ignorato, ma che ha talento!

[+] lascia un commento a ioproprioio »
pecorina venerdì 15 febbraio 2008
bravi tutti Valutazione 4 stelle su cinque

forse perche con biagio c'e un rapporto di amicizia che ci lega da 20 anni ma credetemi ho visto il film (al"cinema"e nn tarocco) e io che sono molto critico con gli attori comici italiani ,tengo a dire che ho passato 90 minuti veramente bene .con pochi soldi ma con molta professinalità si possono ottenere bei film bravi, bravi, veramente tutti. gianni pecorella.napoli

[+] lascia un commento a pecorina »
giovanni martedì 12 febbraio 2008
controtendenza Valutazione 5 stelle su cinque

Ovunque ci giriamo, ogni cosa che ascoltiamo,ormai ci fa vedere e purtroppo ci racconta solo avvenimenti tendenti allo sfascio. Ecco perchè il capolavoro di Bruno Memoli è controtendenza, perchè ci regala ciò che la vita dovrebbe darci, naturalmente e gratis, "UNA DIVERTENTE SERATA ED UNA SPENSIERATA RISATA". Grazie Bruno

[+] lascia un commento a giovanni »
antonio13 martedì 12 febbraio 2008
proprio bello Valutazione 5 stelle su cinque

sono rimasto davvero soddisfatto... é un film diverso dai soliti per questo mi ha colpito .. per il suo essere cosi diverso. e bellissimo..COMPLIMENTI

[+] lascia un commento a antonio13 »
giulia venerdì 8 febbraio 2008
ma quando mai Valutazione 5 stelle su cinque

alcuni in questa chat hanno scritto che é un film che biagio izzo poteva risparmiarselo.. altri ke é un comico all italiana...MA QUANDO MAI!!a me é piaciuto tantissimo fa ridere é originale e leggero ....la regia é ottima il cast é braviximo come fate a dire k nn v piace????

[+] lascia un commento a giulia »
pagina: 1 2 »
Piacere Michele Imperatore | Indice