Parlami d'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Parlami d'amore   Dvd Parlami d'amore   Blu-Ray Parlami d'amore
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, Flavio Parenti.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 14 febbraio 2008. MYMONETRO Parlami d'amore * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shittonalady martedì 29 aprile 2008
coppie Valutazione 4 stelle su cinque

é meglio come coppia Nicole e Sasha o Benedetta e Sasha?

[+] lascia un commento a shittonalady »
fede90 venerdì 25 aprile 2008
muccino datti all'ippica Valutazione 0 stelle su cinque

Vedendo il grande e prevedibile successo che questo filmetto ha avuto nelle sale italiane possiamo notare che la maggior parte degli Italiani rimane sempre più "appagata" da un film del genere. Basta che nel titolo di un film ci sia la parola "amore" o che la storia stessa parli d'amore (perdonatemi il gioco di parole) che prima ancora dell'uscita si sa già che questo sbancherà al botteghino. Da questo si capisce che purtoppo il cinema italiano stà andando in malora ma pare che alla maggior parte degli spettatori la situazione vada bene così. Muccino in questa pellicola si mostra più ridicolo del solito, cercando di fare un bel lavoro frutto di un lungo studio a mio avviso non riuscito...malgrado la maldestra citazione di "Eyes Wide Shut", ossia ciò che nel film è denominato festa, ma non è altro che una riunione di poveri disadattati mezzi nudi il film appare particolarmente scontato e noioso. [+]

[+] lascia un commento a fede90 »
alexp martedì 22 aprile 2008
salviamo almeno il tentativo!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Ebbene anche Muccino regista!...ma con le dovute riserve,se mi permettete!!!...Si possono avere simpatici films ma per favore risparmiateci quelle scene di sesso inutili ed insensate che inserite negli stessi non possono che generare almeno ilarità....oppure anche in italia cominciamo a percorrere la strada delle commedie americane dove sembra che l'essere un buon attore sia legato ad una semplice scopata sul set(lasciatemi passare tal termine)???...Poi tutto quel dramma da tossicodipendenze...quale ostentazione!!!!...Ma anche il cane con un nome alquanto "naif"?!!!...Comunque almeno nella recitazione drammatica Muccino è parso sicuro...se pensiamo alle leggere interpretazioni di "manuale d'amore";dicevo nella frase di lancio di salvare la prima da regista, però alla seconda caro Muccino c [+]

[+] lascia un commento a alexp »
roberta giovedì 17 aprile 2008
muccino ha trovato la scarpa giusta....grande! Valutazione 4 stelle su cinque

bello bello bello muccino bravissimo scene d amore forti sensuali e....straordinario bravo davvero !bel film era tanto che non vedevo un film d amore cosi.le attrici fantastiche davvero.la colonna sonora poi che dire...la ascolto ogni giorno bellissima.non so se avete capito ..il film mi e strapiaciuto

[+] lascia un commento a roberta »
roberta giovedì 17 aprile 2008
muccino ha trovato la scarpa giusta....grande! Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a roberta »
marycri lunedì 14 aprile 2008
ragioniamo.. Valutazione 4 stelle su cinque

non spariamo cattiverie...è solo un film..non ci possiamo sempre attaccare ad altri discorsi come quello della fame del mondo e della povertà..questo è il mondo del cinema e a parer mio il film è bello.ha trasmesso,perlomeno, delle emozioni..sono uscita dal cinema quasi piangendo e non per la mia stupidità ma per ciò che mi è arrivato vedendo il film.e cmq non penso che lanciare degli insulti a muccino sia la soluzione migliore.vi ha fatto qualcosa di personale??lo conoscete di persona dato che vi permettete di offenderlo personalmente...?sono queste le cose che mi danno fastidio..lui fa solo il suo lavoro.. cmq la frase è bellissima..davvero

[+] lascia un commento a marycri »
elisa giovedì 10 aprile 2008
film bellissimo ma anche triste Valutazione 4 stelle su cinque

il film è molto bello,ma anche molto triste. affronta infatti tematiche reali,quali il vizio,la lussuria e il gioco d'azzardo. Sasha si innamora di una ragazza con cui aveva vissuto l'infanzia,lei però fa parte di un gruppo di ragazzi dediti al gioco di azzardo,ubriachi fradici ecc...,Sasha incontra una donna più grande di lui che li da cosigli su come conquistarla ma a lei interessa solo il sesso infine Sasha si innamora della sua consigliera che scappata dal marito resta con lui

[+] lascia un commento a elisa »
grillo martedì 8 aprile 2008
muccino statevene a casa Valutazione 1 stelle su cinque

una sola parola:penoso

[+] lascia un commento a grillo »
puce domenica 6 aprile 2008
parlami di come dormire.. Valutazione 2 stelle su cinque

Allora io nn dico ke nn è bello questo film...ma cn quelle frasi te la sdubbiano parekkio...booia...l unkia scena bella è quando lui è in discoteca....la musika è bella e c ha quegli okki...vabbè!!! Diko solo ke potrebbe fare di meglio...le possibilità ce l ha...poi un lo so se è antipatiko o no...ma bello è BELLO. Cmq....via vi saluto..ci si vede al cinema... bonaaaa genteee!!! xX pucina Xx

[+] lascia un commento a puce »
leopoldo sabato 5 aprile 2008
è vero? Valutazione 2 stelle su cinque

ho sentito che la Crescentini farà un film con Tinto Brass è vero?

[+] magari... (di coyote )
[+] meglio la commessa di un supermercato di periferia (di il conformista)
[+] lascia un commento a leopoldo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Parlami d'amore | Indice