Parlami d'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Parlami d'amore   Dvd Parlami d'amore   Blu-Ray Parlami d'amore
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, Flavio Parenti.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 14 febbraio 2008. MYMONETRO Parlami d'amore * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tiziana lunedì 3 marzo 2008
un film troppo incipriato per parlare d'amore Valutazione 1 stelle su cinque

Non credo si possa parlare d'amore e dolore, intendo in ogni sua forma siano essi vissuti, facendo un film che ho trovato quasi irreale perchè non ha nessun aspetto di vita quotidiana dove essa sia veramente vissuta.

[+] lascia un commento a tiziana »
maron domenica 2 marzo 2008
indietro i soldi Valutazione 1 stelle su cinque

lo sapevo, lo sapevo che dovevo ascoltarvi.... 7 eurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a maron »
iride domenica 2 marzo 2008
dubbio terribile Valutazione 1 stelle su cinque

Scusate, ho un dubbio enorme. Ho visto il film, ma non sono riuscito a capire se era Muccino o Max Tortora ke ne faceva la parodia. Peraltro nel complesso il film era troppo stupido per non essere una parodia...perciò qualcuno mi da dei ragguagli?!?!? Ma ke fingnifica ke fto film é una fola????

[+] lascia un commento a iride »
marika76 domenica 2 marzo 2008
muccino e la crisi energetica Valutazione 0 stelle su cinque

pare che muccino abbia promesso entro aprile 2008 di realizzare la fusione nucleare a freddo e di scoprire il vaccino contro l'HIV e la cura contro i tumori....beh lui è pronto ed ha già tante idee in merito! e c'è chi è disposto a finanziarlo (Weltroni..)

[+] lascia un commento a marika76 »
roberto domenica 2 marzo 2008
muccino e brando Valutazione 0 stelle su cinque

Pare che muccino per il suo prossimo film abbia chiesto alla produzione 2 cose: Marlon Brando come protagonista, ed un appartamento vuoto a Parigi vicino ad un ponte!.....qualcuno ha provato a spiegargli che...ehm.... Brando è morto, e che QUEL film..ehm... già lo hanno fatto! ....Muccino è ora indeciso se resuscitare Brando (sente che lo può fare..) o prendere il suo posto..(anche questo sente che lo può fare...) .... mi sa che opterà per la seconda soluzione..più che altro perché lui è meglio di Brando! ...ma forse sceglierà un'altra storia: pare quella di un extraterrestre che arriva in America e diventa amico di bambini che lo aiutano a tornare a casa....ma qualcuno poi gli spieghi che anche . [+]

[+] sì ma... (di giulia)
[+] forse sei un pò invidioso (di cassandra)
[+] ahahahahhahah (di roberto)
[+] x cassandra (di marika76)
[+] lascia un commento a roberto »
evitigna domenica 2 marzo 2008
la "leggerezza" è una conquista dell'età... Valutazione 1 stelle su cinque

Che noia i vent'anni tronfi e pesanti di Silvio Muccino! Ci si sente costretti dalla seconda mezz'ora fino alla fine del film a sfogliare un album di citazioni cinematografiche mal riproposte, ridondanti e pretestuose. Il tutto condito da una sfilza di dialoghi nasali scontati e ovvi come l'effetto dell'alcol a stomaco vuoto. Pathos non pervenuto, nonostante lo sforzo di una recitazione esasperata e inutilmente fuori dalle righe. Interni ed esterni di una Roma inesistente e in perenne sdoppiamento di identità, quando gotica, quando barocca, quando boh... feste in maschera che manco Eyes Wide Shut, perle di saggezza femminile prive di riscontri reali tipo "Guarda che quando lo levi (il trucco) bucia". [+]

[+] evitigna sei grande (di roberto)
[+] xfetto! (di ludo)
[+] bello da morire (di parlami d'amore xs)
[+] lascia un commento a evitigna »
marta domenica 2 marzo 2008
che muscoli! Valutazione 5 stelle su cinque

Che muscoli! Quando vorrei strizzare i bicipiti di Silvio Muccino (e magari anche le chiappe perfette)!

[+] lascia un commento a marta »
sfilatino domenica 2 marzo 2008
era proprio necessario? Valutazione 1 stelle su cinque

Miglior attore del film? Il cane... E non parliamo del montaggio, degno del peggior video musicale da trasmettere su Mtv. Le tematiche proposte dal film poi sono affrontate in maniera superficiale, e non riguardano certo il calcio o il festival di Sanremo... In buona sostanza, Muccino ha dimostrato che come regista vale tanto (poco) come attore, e non aggiungo altro. Lasciate perdere...

[+] lascia un commento a sfilatino »
roberto domenica 2 marzo 2008
muccino e il nobel Valutazione 0 stelle su cinque

Beh...un giorno qualcuno ha parlato a Muccino del premio Nobel, e lui - che non sapeva cos'era - dopo essersi informato su google, prese una decisione! recatosi a casa di Rita Levi Montalcini, mosso anche dalla sua passione per le donne più grandi (e Rita era il suo tipo!), la trombò selvaggiamente!!...Il suo commento soddisfatto è stato: "Non eFiFte Premio Nobel che non PoFFa eFFere conquiFtato".... e fu così che Muccino conquistò il Premio Nobel...

[+] e pensa se su google.... (di marika76)
[+] lascia un commento a roberto »
julia domenica 2 marzo 2008
muccino in piazza san pietro Valutazione 0 stelle su cinque

Domani, domenica 2 marzo, Silvio Muccino reciterà l'Angelus in Piazza San Pietro.

[+] mi correggo (di julia)
[+] santo subito (di marika76)
[+] lascia un commento a julia »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Parlami d'amore | Indice