L'onda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'onda   Dvd L'onda   Blu-Ray L'onda
Un film di Dennis Gansel. Con JŘrgen Vogel, Frederick Lau, Max Riemelt, Jennifer Ulrich, Christiane Paul.
Titolo originale Die Welle. Drammatico, durata 101 min. - Germania 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdý 27 febbraio 2009. MYMONETRO L'onda * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fuori onda Valutazione 3 stelle su cinque

di filippaccio

Feedback: 573 | altri commenti e recensioni di filippaccio
lunedý 13 luglio 2009

Senza puzza sotto il naso dico che il film non mi e' dispiaciuto. E lo dico perche' alla fine apre un dibattito, lascia delle domande, apre un fronte piu' ampio da analizzare. Secondo me vederlo farÓ bene a tutti, catastrofisti e non. Com'e' il detto ? Bene o male purche' se ne parli, in questo caso direi purche' non si dimentichi quello che e' stato e come e' stato facile farne sentire tutti parte. Soprattutto viste le condizioni sociali attuali. C'e' anche da dire che mentre lo guardavo alla fine siamo arrivati ad una forzatura della sceneggiatura incredibile, quasi inverosimile, pero' fa parte del gioco psicologico e del meccanismo che voleva innescare o almeno cosi' e' arrivato a me. Poi io ho ancora negli occhi i tremendi polizieschi tedeschi anni 80, dai quali si dice che non esce vivi, be' finalmente ce l'hanno fatta.

[+] lascia un commento a filippaccio »
Sei d'accordo con la recensione di filippaccio?

Ultimi commenti e recensioni di filippaccio:

L'onda | Indice

1░ | giacomo