I liceali

Acquista su Ibs.it   Dvd I liceali   Blu-Ray I liceali
Un film di Lucio Pellegrini. Con Giorgio Tirabassi, Claudia Pandolfi, Diane Fleri, Gigio Alberti, Raffaele Vannoli.
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 6. - Italia 2008. MYMONETRO I liceali * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lizzi venerdì 30 maggio 2008
i liceali mitici!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

siete bravssimiiiiiiiiiiii!!!!!! troppo bravi, imbattibili continuate cosììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a lizzi »
sary venerdì 30 maggio 2008
una delle colonne sonore ne "i liceali" Valutazione 5 stelle su cinque

come si chiama la canzone ke fa "le donne amano....."?? rix

[+] lascia un commento a sary »
roberto modesto venerdì 30 maggio 2008
una zera Valutazione 1 stelle su cinque

Una stupidaggine come non poche. Attori raccattati chissà dove, forse nel deserto dell'ignoranza che pervade il nostro cinema. Ora e non più direbbero personaggi più famosi di me. Io non ne voglio più sapere di attori e film di questo tipo: poco credibili ed incapaci... Che schifo come disse asuka

[+] lascia un commento a roberto modesto »
zeta venerdì 30 maggio 2008
troppo style...la fiction più bella Valutazione 5 stelle su cinque

il filma è bellissimo ma bellissimi sono soprattutto i personaggio: rizzo sei bonoooooooo...(federico costantini)mi piaci da morire..e poi anche valerio un figooooo, ma che poi si scopre essere....che tristezza... i liceali sono una fiction davvero bellissima, ma forse un po' improbabile...nel senso chi ha a scuola dei fighi come quelli!?!? va bè io voglio il contatto di alcuni dei protagonistiii tipo rizzo ovviamente..il mio contatto msn è §: martazeta@hotmail.it siete fighissimi tuttiiiiiiiiii..nessuno escluso..anche Malagò(daniele de angelis)cook ecc... siete fan-ta-sti-ci!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a zeta »
cinzia venerdì 30 maggio 2008
rizzo è troppo bello Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello i liceali sopratutto rizzo ... kiavata ... tropp belll w rizzo ..ciao

[+] lascia un commento a cinzia »
giulietta!!! venerdì 30 maggio 2008
grazie alla musica Valutazione 3 stelle su cinque

La fiction ha riscosso molto successo poichè le tematiche hanno attratto un pubblico che a partire da 3msc si è affezionato a questo tipo di storie.Le colonne sonore(Moro,Vasco,Grandi,Tiromancino,Silvestri) poi aiutano sempre a confezionare un prodotto cosi commerciale.Improbabili i professori che si destreggiano tra il farsi prendere per i fondelli e l' essere severi come una scuola di 50 anni fà.Carini gli attori e le loro problematiche amorose!Voglia di essere Liberi!!!!

[+] lascia un commento a giulietta!!! »
fly venerdì 30 maggio 2008
alberto galetti sei il raga più bello del mondo Valutazione 5 stelle su cinque

sono rimasta letteralmente folgorata dal fascino di alberto... è fantastico ed ha un modo di fare che mi piace da morire.. vorrei tanto incontrarlo cm posso fare?!?! se fossi nei panni di elena non so cosa gli farei... sei davvero un bel figoooooooooo!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fly »
jhfgvyiu venerdì 30 maggio 2008
ciao Valutazione 5 stelle su cinque

valerio cook pregoni siete boni. ottimo film, emozionante, divertente.

[+] lascia un commento a jhfgvyiu »
chira venerdì 30 maggio 2008
federico costantini è stupendoooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

è BELLISSIMO FEDERICO COSTANTINI

[+] lascia un commento a chira »
memè 93 venerdì 30 maggio 2008
fedè fai proprio morììì^!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ragà datelo anke a me il contatto di federico è trp bonoooo!!!1bacione fatemi sapere il mio contatto msn è candy-girl93@hotmail.it.....grazie

[+] lascia un commento a memè 93 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
I liceali | Indice

Nicoletta Dose