I liceali

Acquista su Ibs.it   Dvd I liceali   Blu-Ray I liceali
Un film di Lucio Pellegrini. Con Giorgio Tirabassi, Claudia Pandolfi, Diane Fleri, Gigio Alberti, Raffaele Vannoli.
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 6. - Italia 2008. MYMONETRO I liceali * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kiara sabato 31 maggio 2008
a.a.a.a. cercasi Valutazione 4 stelle su cinque

Se qualcuna o qualcuno ha delle info su Federico Costantini o addirittura lo conosce potrebbe lasciarmi il contatto provvederò io a contattarvi x saxe qlcs in +....!!!! grazie 1000 baci

[+] lascia un commento a kiara »
francesca sabato 31 maggio 2008
vi aspetto Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti, questa serie dei liceali mi è piaciuta tantissimo addirittura che ognni giorno aspettavo con tensione l'arrivo della puntata che doveva esserci. Finalmente in una serie del genere che identifica noi ragazzi ci sono anche protagonisti molto carini anzi carinissimi, come claudio rizzo, e il suo amico come si chiamava schimenti bo non lo ricordo. il film è stato bellissimo in tutto e per tutto, spero facciate la seconda serie perchè qui tutti la stiamo aspettando, il bello di tutto ciò è che sta ad identificare la realtà, è questo quello che succede tra noi giovani.

[+] liceali..x sempre.. (di bibi..xs..)
[+] lascia un commento a francesca »
francyy sabato 31 maggio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

ciao ciccy senti dato ke conosci federico non e ke mi potresti contattare..qst e il my contatto babycucciolotta5@hotmail.it grz

[+] lascia un commento a francyy »
saso87 sabato 31 maggio 2008
colonna sonora solo musica.. Valutazione 4 stelle su cinque

ql era la canzone ke faceva in sottofondo pero era solo musica...la faceva in momenti brutti..ad esempio l arresto del padre di campitelli..grazie

[+] lascia un commento a saso87 »
manuela venerdì 30 maggio 2008
rizzo 6 il mejiooo Valutazione 4 stelle su cinque

rizzooooo 6 trp bono....xf ki mi dà il suo kont?^?

[+] lascia un commento a manuela »
serena venerdì 30 maggio 2008
federico 6 troppo bono Valutazione 5 stelle su cinque

madòòòòòò è troppo bono federico......se qualcuno riesce ad avere qualke suo contatto mi faccia sapere....please.....ciaociao

[+] lascia un commento a serena »
fedefunclub venerdì 30 maggio 2008
semplicemente...lui! stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

cara sarai bella tu..lui è stpendo..il MEGLIO! non potete sapere cosa darei x vederlo, x avere ank solo il suo contatto! chi lo ha mi contatti1

[+] lascia un commento a fedefunclub »
tizia venerdì 30 maggio 2008
alberto 6 stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

alberto,ossia daniele,sei stupendo,a mio parere il migliore...ci fosse a scuola mia un raga così..mi verrebbe la voglia di alzarmi la mattina e ancora di più se fosse il mio raga!!!

[+] sogno:daniele cook! (di bibi..xs..)
[+] lascia un commento a tizia »
fedy venerdì 30 maggio 2008
io amoooooooooo i liceali ma nn quanto amo cesaree Valutazione 5 stelle su cinque

questo telefilm è stupendo ma un attore lo è ancora di + lorenzo richelmy 6 bellissimo stupendissimo meravigliosamente bonissimo ti amo ta impazzire e speriamo che nella prossima serie torni con lucia che però è stata stupidissima a mollare uno bonissimo cm te ti prego voglio il tuo contatto 6 meraviglioso ti amo da impazzire by sugar-doll@live.it ti prego aggiungimi o mandami il tuo contatto. resterei fino a domani a scrivere che ti amo da impazzire ma corro a baciare le tue foto!!6 stupendo P.S.okki meravigliosi poi tu lo 6 ancora di + cesare ti amooooooooooooo!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fedy »
sofy93 venerdì 30 maggio 2008
6 trp fiho Valutazione 5 stelle su cinque

ank'iu vojo il contatto di rizzooooooo ! è trp fihoo! se qlkn riesce ad averlo può contattarmi?!

[+] lascia un commento a sofy93 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
I liceali | Indice

Nicoletta Dose