Come un uragano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un uragano   Dvd Come un uragano   Blu-Ray Come un uragano
Un film di George C. Wolfe. Con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.
Titolo originale Nights in Rodanthe. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Come un uragano * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vittorio giovedì 7 maggio 2009
prevedibile e noioso!! Valutazione 2 stelle su cinque

Lento, noioso, patetico, con un finale squallido e scontato!! Quando si hanno poche idee forse è meglio non girare film....e poi Richard Gere è penoso....

[+] non sono d'accordo (di mitina)
[+] lascia un commento a vittorio »
atticus mercoledì 29 aprile 2009
una tortura lenta e dolorosa Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente una delusione cocente! Mi aspettavo un bel filmone romantico con tanto di travolgenti emozioni e invece mi sono ritrovato ad assistere agli scimmiottamenti di due imbecilli di mezza età che spasimano come quindicenni alla prima cottarella e poi si dannano la vita in preda a rimorsi e sensi di colpa! Un tedio assoluto! Sopravvivere all'intera visione è puro masochismo! Peccato per la svogliatissima coppia di attori protagonisti....

[+] lascia un commento a atticus »
nicoletta62 lunedì 27 aprile 2009
patetico Valutazione 2 stelle su cinque

Questo uragano arriva in fretta, finisce in un batter di ciglia ed ovviamente lascia traccia......film prevedibile in ogni scena....capitola troppo frettolosamente e prevedibilmente.....bravi gli attori ma non basta quando la sceneggiatura è così banale...ottima la scenografia che evoca il luogo ideale per vivere una stupenda storia d'amore.

[+] lascia un commento a nicoletta62 »
meleo giovedì 16 aprile 2009
tutto può succedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Panorami spettacolari..ottimo cast..per una storia romantica dal sapore semplice ma ricca di significati profondi. Da vedere e assaporare..

[+] lascia un commento a meleo »
meleo lunedì 13 aprile 2009
può sempre succedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Film che può apparire banale invece ricco di significati profondi! Ottimo cast.

[+] lascia un commento a meleo »
vale '93 martedì 3 marzo 2009
mi ha deluso..... Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo sinceramente un film molto più emozionante e romantico...Il fattore lentezza sembra aver colpito tutti:il film fatica decisamente a partire,i dialoghi sn scialbi e monotoni,persino le immagini sembrano girate al rallentatore....E poi sn davvero stufa delle solite storie americane,dove una è separata,i figli sn degli strafottenti che o ascoltano la musica a palla,o stanno tre ore davanti al computer in trance...Lei soffre molto per la separazione,nn sa se far tornare il marito traditore oppure no.E quale migliore occasione di pensare un pò a tutto qst,se nn un bel periodo di riposo in un albergo sul mare,dove nn c'è anima viva?L'atmosfera di desolazione dell'albergo semi-vuoto unita al cattivo tempo e alla scontrosità iniziale dell'unico inquilino mettono davvero l'angoscia addosso. [+]

[+] lascia un commento a vale '93 »
n3nno sabato 14 febbraio 2009
llllllllllllllennnnnnnnnnnnnnnttttttttttttoooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

Un documentario sui bradipi senza voce fuori campo sarebbe meno interminabile e avvincente. Il proverbiale latte alle ginocchia è arivato ai piedi e ha cominciato a scavare.

[+] si (di gabry)
[+] lascia un commento a n3nno »
n3nno sabato 14 febbraio 2009
leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnntooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho mai disdegnato i film lenti e ancor meno quelli sentimentali,ma questo è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooo,fare una flebo sarebbe più divertente e avvincente. Do' un bel 10 per tutto ciò che manca nel film.

[+] lascia un commento a n3nno »
maria martedì 10 febbraio 2009
lento... Valutazione 2 stelle su cinque

una noia incredibile...

[+] lascia un commento a maria »
pseudo-jotun sabato 24 gennaio 2009
datti al tibet! Valutazione 0 stelle su cinque

Una schifezza girata male da attori famosi che sfruttano solo il loro nome!

[+] lascia un commento a pseudo-jotun »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Come un uragano | Indice

1° | dario carta