Come un uragano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un uragano   Dvd Come un uragano   Blu-Ray Come un uragano
Un film di George C. Wolfe. Con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.
Titolo originale Nights in Rodanthe. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Come un uragano * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lory lunedì 12 gennaio 2009
lontani i tempi di pretty woman Valutazione 1 stelle su cinque

Storia poco credibile, ma qui la colpa è di Sparks evidentemente.... Gere è sempre bello ma in quanto a recitazione qui lascia molto a desiderare, fa solo scena.

[+] lascia un commento a lory »
angy domenica 11 gennaio 2009
luoghi comuni Valutazione 0 stelle su cinque

Posso solo dire di essermi, per la primavolta al cinema,addormentata...e di aver dovuto trattenere le risate..un film peggiore di questo nn penso di averlo mai visto.

[+] leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnntooooooo (di n3nno)
[+] lascia un commento a angy »
gi 07 sabato 10 gennaio 2009
solo l'amore può rendere la nostra vita "vera"! Valutazione 3 stelle su cinque

Qualche volta i buoni sentimenti riescono a superare carriere e businnes. Perchè ostacolarli? Osservando il film e la sua trama a distanza,per cercare di essere un pò più obiettivo, credo che tutti dovremmo soffermarci su certi valori, ormai quasi dimenticati,e cercare di riproporli nella vita reale.

[+] che cosa significa? (di manuela)
[+] lascia un commento a gi 07 »
lilly87 venerdì 9 gennaio 2009
film per i romantici!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Io non ho ancora visto il film,ma ho letto 2volte il libro è bellissimo, penso ke anke il film non sarà da meno. non sn daccorto cn certe persone ke dicono ke è noioso e banale.

[+] lascia un commento a lilly87 »
franci82 venerdì 9 gennaio 2009
per maryluu Valutazione 4 stelle su cinque

Che strano non vedere la tua recensione su questo titolo visto che è il tuo genere. Non ci dire, a nome delle romantiche italiane, che ci hai abbandonato! Peccato. Smack, smack.

[+] lascia un commento a franci82 »
katyna4 ever giovedì 8 gennaio 2009
andate a vedere questo film è molto carino........ Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo senza dubbi .......!!!

[+] lascia un commento a katyna4 ever »
erika giovedì 8 gennaio 2009
come un uragano Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film romantico, non c'è che dire. Tratto anche questo dai bellissimi romanzi da finale strappa lacrime di Nicholas Sparks, ottimo scrittore! Ben interpretato con attori al momento di secondo piano ma comunque di valore. Un Richard Gere invecchiato ma sempre fascinoso e un James Franco che spero di vedere presto in ascesa dopo il successone di Spiderman. Non conoscendo molto la Lane posso dire solo una buona interpretazione.

[+] lascia un commento a erika »
barnieri giovedì 8 gennaio 2009
dio ci scampi da questo richard gere Valutazione 1 stelle su cinque

L'hotel in Italia sarebbe considerato un abuso edilizio, ma in realtà chi abusa della nostra pazienza sono i due protagonisti. Uno dei peggiori film visti negli ultimi anni. Richard Gere inguardabile, racconto melenso, sceneggiatura da romanzetto rosa (quelli che vendono in edicola a 1,50Euro per capirci). Dimentichiamolo presto.

[+] lascia un commento a barnieri »
jayan walter giovedì 8 gennaio 2009
film romantico ma freddo, non commuove Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è ben fatto, sia per i paesaggi che per le interpretazioni - anche se Gere non è al massimo, forse meglio è la Lane. Vorrebbe essere una love story, un bel film romantico, non importa se finisce male, ma alla fine è un film mieloso, non commuove affatto. Forse è il romanzo che è un po' privo di contenuto, come se si fosse allungata una storia semplice, quasi da fiction televisiva, anche se con una splendida fotografia e notevoli effetti, come quelli dell'uragano - che chiaramente lambisce soltanto la costa e sembra di più un tifone o una tromba d'aria che un uragano vero e proprio. Ultimamente stiamo assistendo a una specie di tramonto di Richard Gere, che si ostina a interpretare sempre gli stessi personaggi e le stesse storie - con alcune eccezioni come l'angolo rosso. [+]

[+] lascia un commento a jayan walter »
daniela79 giovedì 8 gennaio 2009
bello!!! ....fa sognare! Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto molto. Sconsigliato se odiate categoricamente i film romantici. Una storia d'amore così è quasi impossibile da vivere al giorno d'oggi.. il film mi ha regalato speranza di credere e il profumo di sentimenti puri. Ne abbiamo bisogno con tutto il poco che c'è in giro...solo violenza e mercificazione sessuale. p.s.In questo film Gere è l'uomo che tutte le donne vorrebbero incontrare. Fantastico!!

[+] quando il film rispecchia la realtà (di daniele1964)
[+] lascia un commento a daniela79 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Come un uragano | Indice

1° | dario carta