Come un uragano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un uragano   Dvd Come un uragano   Blu-Ray Come un uragano
Un film di George C. Wolfe. Con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.
Titolo originale Nights in Rodanthe. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Come un uragano * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il professore domenica 21 dicembre 2008
ancora il "lumacone stagionatello" in azione Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo aver sopportato per 97 minuti il volto inespressivo di Richard Gere, che alla tenera età di 60 anni gli fanno ancora interpretare per la n+1-esima volta la parte di "lumacone", ed una sceneggiatura che in certe parti sembra "E.R. Medici in prima linea", viene voglia di chiedere indietro i soldi del biglietto. Meno male che avevo la carta sconto! :-D La visione di questo film è un sacrificio. Se vi chiede vostra moglie di andarlo a vedere, fatelo al fine di non litigare. Se vi chiede la vostra fidanzata di andarlo a vedere, fatelo solo se l'amate veramente. Se vi chiede di andarlo a vedere la ragazza con cui ci state provando, fatelo come pegno d'amore... ma se dopo il film "non succede niente", lasciatela! :-D

[+] lascia un commento a il professore »
elena sabato 20 dicembre 2008
come la realta' Valutazione 4 stelle su cinque

QUESTO FILM MI RIPORTA NELLA REALTA' E RACCONTA VERAMENTE QUELLO CHE IO STO VIVENDO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO DELLA MIA VITA!!! DEVO VEDERLO ASSOLUTAMENTE...............

[+] ezzezzionale! (di monika)
[+] lascia un commento a elena »
jojo venerdì 19 dicembre 2008
fotonico Valutazione 5 stelle su cinque

Splendido,fantastico,meraviglioso,eccezionale!!!da vedere assolutamente!!!Noi italiani batteremo sicuramente il box office americano!!tr dolce e romantico,del resto noi italiani siamo i più romantici di tutti gli altri paesi o stati!

[+] lascia un commento a jojo »
alice martedì 2 dicembre 2008
sparks colonna sonora Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto il trailer....nn vedo l'ora che esca...ho letto il libro...stupendo.....Voglio sapere le canzoni che si ascoltano nel trailer.....aiutooooo

[+] colonna sonora (di anna)
[+] bellisssimo!!! (di meri)
[+] lascia un commento a alice »
valentina venerdì 22 agosto 2008
sparks il migliore

ECCEZIONALI sono tutti i libri si di Nicholas Sparks....consiglio: leggete prima il libro (Come un Uragano) e poi guardate il film!!!

[+] concordo (di giulia)
[+] stupendo.. (di anto)
[+] lontani i tempi di pretty woman (di boom)
[+] lascia un commento a valentina »
silvana martedì 24 giugno 2008
da sogno Valutazione 4 stelle su cinque

E'ECCEZIONALE TUTTI I FILM DI RICHARD LO SONO,ASSOMIGLIA A MIO NIPOTE RAF

[+] lascia un commento a silvana »
pagina: « 6 7 8 9 10
Come un uragano | Indice