Come un uragano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un uragano   Dvd Come un uragano   Blu-Ray Come un uragano
Un film di George C. Wolfe. Con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.
Titolo originale Nights in Rodanthe. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Come un uragano * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

steven sabato 3 gennaio 2009
con le frasi dei baci... Valutazione 1 stelle su cinque

...perugina ci facevo un film molto più interessante. Storia scontata, dialoghi sconnessi tra loro, scenografia povera e fotografia pessima. Spero che non ci abbiano perso più di una settimana a produrlo...Per lo meno ai tempi di "Se scappi ti sposo", "Pretty woman", ci potevamo appassionare; film leggeri ma con un loro "corpo". Film pessimo e piatto.

[+] lascia un commento a steven »
giulia grasselli sabato 3 gennaio 2009
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è stupendo. Molto ben recitato e la trama, oltre che ad essere fuori dal comune, è davvero bella e romantica. Subito, fin dal titolo, questo film mi è sembrato sensazionale.

[+] lascia un commento a giulia grasselli »
jova venerdì 2 gennaio 2009
ma james franco? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è abbastanza carino. Mi ha colpito molto il paesaggio dov'è stato girato gran parte del film, è veramente stupendo! Cast d'eccezione con volti del grande schermo che hanno interpretato i loro personaggi sempre con grande distinzione e professionalità. Mi ha colpito molto che sia in questo sito, che nei titoli di coda nn viene nominato l'attore James Franco nell'elenco del cast. Anche se non ha avuto proprio un ruolo, più che altro un semplice cameo, mi sembra veramente esagerato! Cmq vi consiglio di andarlo a vedere, anche se è sconsigliato alle persone che hanno le lacrime facili, visto che affianco a me piangevano tutti!

[+] lascia un commento a jova »
alby venerdì 2 gennaio 2009
non malvagio............ma adolescenziale!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Come film natalizio,è ok,con tanto romanticismo,soli soli,mentre l'uragano fa da complice,per approfondire la storia romantica,ma il punto negativo è la lentezza e la banalità di dialoghi........X over 50!!!!

[+] lascia un commento a alby »
houssy venerdì 2 gennaio 2009
come un uragano: geriatric love Valutazione 3 stelle su cinque

Premessa numero uno: da uomo lo devo ammettere, Richard Gere sta invecchiando proprio bene e il suo fascino migliora con l'età, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Premessa numero due: da uomo lo devo ammettere, Diane Lane che francamente non mi aveva mai attirato gran che, invecchiando è diventata una donna molto affascinante, bisogna dare a Cesarina quel che è di Cesarina. Ora che abbiamo liquidato il lato estetico dedichiamoci al film. C'è qualcosa di genetico che scatta in ognuno di noi quando ci predisponiamo a vedere un film: vi è mai capitato di non aspettarvi nulla e di rimanere piacevolmente coinvolti e di aspettarvi tanto e di restare drasticamente delusi? Bè se vi è capitato un fenomeno simile potete capire il mio stupore di spettatore che si reca sabato 27 Dicembre ad una multisala della propria città, fa la fila e appena giunto alla cassa scopre che il film che voleva vedere (Come Dio comanda) è già iniziato e quindi deve ripiegare su qualcos'altro e l'unico titolo papabile altri non è che Come un uragano. [+]

[+] lascia un commento a houssy »
camilla venerdì 2 gennaio 2009
non sarà di certo da oscar ma... Valutazione 0 stelle su cinque

Indubbiamente non è un capolavoro, ma si guarda volentieri. E' abbastanza prevedibile, però emoziona e commuove. Bravi gli attori e stupenda la scenografia.

[+] lascia un commento a camilla »
marcofin giovedì 1 gennaio 2009
banale Valutazione 1 stelle su cinque

Film natalizio decisamente banale e scontato. In particolare la protagonista riveste un ruolo che poteva essere interpretato da qualsiasi attrice priva di talento ed esperienza. Insomma, uno dei soliti film che si dimenticano e andranno presto ad affollare il reparto saldi cinematografico.

[+] lascia un commento a marcofin »
pierre giovedì 1 gennaio 2009
chi canta nei titoli di coda? Valutazione 0 stelle su cinque

sapete qual'è il pezzo che chiude il film sui titoli di coda?

[+] lascia un commento a pierre »
lu giovedì 1 gennaio 2009
meraviglioso Valutazione 3 stelle su cinque

fa sognare e si vede un bellissimo amore (è proprio un film )

[+] lascia un commento a lu »
marta rossi mercoledì 31 dicembre 2008
un film per donne Valutazione 0 stelle su cinque

Un film costruito a tavolino per un pubblico femminile nulla e lasciato al caso, adatto a chi vuole "CONDIVIDERE", a chi vuole “L'AMORE”. Per chi è fuori target è una palla pazzesca piena di stereotipi, mi sono addormentato durante la proiezione.

[+] lascia un commento a marta rossi »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Come un uragano | Indice

1° | dario carta