Come un uragano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un uragano   Dvd Come un uragano   Blu-Ray Come un uragano
Un film di George C. Wolfe. Con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.
Titolo originale Nights in Rodanthe. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Come un uragano * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vanessa lunedì 29 dicembre 2008
gere e lane ancora insieme in una love story roman Valutazione 4 stelle su cinque

questo film mi ha colpito molto..solo che avrei preferito un fine diverso..ma si sa che Nicholas Sparks predilige il finale drammatico..

[+] lascia un commento a vanessa »
eli203 lunedì 29 dicembre 2008
delusa Valutazione 0 stelle su cinque

Delusa da questo film. Mi aspettavo di più. Manca una cosa fondamentale in una storia d'amore: la passione. Belle le immagini, bello il mare ma sembravano amici più che innamorati.

[+] lascia un commento a eli203 »
paul lunedì 29 dicembre 2008
troppo triste Valutazione 2 stelle su cinque

fino all' 80 minuto il film l'ho trovato discreto poi alla fine mi è sembrato ridicolo per questo ho dato 2 stelle

[+] lascia un commento a paul »
anna domenica 28 dicembre 2008
romantico Valutazione 0 stelle su cinque

fa piangere ma è fantastico mi ha toccato il cuore mitico andatelo a vedere

[+] lascia un commento a anna »
pino domenica 28 dicembre 2008
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

senza parole,terribile

[+] lascia un commento a pino »
claudio domenica 28 dicembre 2008
che lagna Valutazione 1 stelle su cinque

Basta vedere il trailer , che già si capisce che il film è una minestra riscaldata più volte. scontatissimo e privo di emozioni

[+] lascia un commento a claudio »
giulia domenica 28 dicembre 2008
bleah Valutazione 1 stelle su cinque

se volete addormentarvi un pò,questo film è l'ideale!dialoghi scontatissimi,ho azzeccato tutte le battute.. bassa prestazione di richard gere che sembra un mollusco. nella scena dell'uragano(che dura solo 5minuti)il film si trasforma in un horror!film quasi comico per la triztezza del soggetto.

[+] novità (di chicca)
[+] lascia un commento a giulia »
dani domenica 28 dicembre 2008
tutti uguali Valutazione 2 stelle su cinque

clone di "le parole che non ti ho detto" (dello stesso autore". c'è il mare, c'è la sofferenza del protagonista maschile, la lontananza e.....alla fine lui muore. ma queste storie sono tutte uguali? sono in una fase in cui amo solo i lieto fine, quindi il film non mi è piaciuto, ma non solo per questo: trovo queste scopiazzate un modo un po' assurdo per fare libri o film. in quanto agli attori sono bravissimi e richard, anche se gli anni passano, è sembre bellissimo

[+] lascia un commento a dani »
antonella sabato 27 dicembre 2008
gere e lane ancora insieme..il sentimento!! Valutazione 0 stelle su cinque

è bellisimo sto film..mi piace assai la trama... spero di poterlo andare a vedere questa sera,.. e che ci siano posti.. è troppo belloooooooooooooooooooo!!!!!!!!! COMPLIMENTIIIII!!!

[+] lascia un commento a antonella »
nuvola sabato 27 dicembre 2008
senza parole Valutazione 1 stelle su cinque

film pesante, noioso, scontato, quasi comico. dialoghi inesistenti. da dimenticare

[+] lascia un commento a nuvola »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 »
Come un uragano | Indice

1° | dario carta