Come un uragano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un uragano   Dvd Come un uragano   Blu-Ray Come un uragano
Un film di George C. Wolfe. Con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.
Titolo originale Nights in Rodanthe. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Come un uragano * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

imle62 venerdì 26 dicembre 2008
noioso, storia banale. Valutazione 1 stelle su cinque

Un film per ultra quaranta/cinquantenni annoiati e delusi dalla propria vita sentimentale, una storia senza originalità, di una banalità disarmante. Un film costruito in fretta per fare cassetta. Salvo solo l'attrice protagonista, veramente brava e convincente nella sua parte. Non buttate i vostri soldi e passate queste due ore a casa vostra a chiaccherare con il vostro/vostra consorte: ne trarrete certamente più soddisfazione!

[+] lascia un commento a imle62 »
andrea venerdì 26 dicembre 2008
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

LENTISSIMO....2 ORE PENSANTISSIME!

[+] lascia un commento a andrea »
paul giovedì 25 dicembre 2008
da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

film capolavoro da vedere

[+] lascia un commento a paul »
luna giovedì 25 dicembre 2008
è solo un romanzo Valutazione 1 stelle su cinque

....è SOLO UN ROMANZO E COME TALE SI DEVE VEDERE,POI CHE LE STORIE ACCADANO ANCHE SENZA ATMOSFERE SURREALI E' REALTA'.GERE INVECCHIATO MA SEMPRE PIACENTE,PECCATO IL SUO DOPPIAGGIO NON CONFACENTE,I ROMANZI DI SPARKS COME LIALA..........

[+] lascia un commento a luna »
ludo mercoledì 24 dicembre 2008
come un uragano Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è grandioso...sia per la trama che per il cast...non potevano scegliere di meglio...gere e lane sono favolosi insieme!!!!!!!!storia bellissima

[+] lascia un commento a ludo »
alessandra verdino lunedì 22 dicembre 2008
esiste sempre la speranza Valutazione 4 stelle su cinque

"Come un uragano" di Nicholas Sparks é stato magnificamente portato sullo schermo da George C. Wolfe con due interpreti impeccabili: Richard Gere e Diane Lane. Questo film dà un importante insegnamento: la speranza per un domani migliore può esistere. L'amore, quello vero, non ha età. Può essere il primo, il secondo o l'ultimo. L'importante é che ci sia, che sappia offrirci bellissime sensazioni, romanticismo ed ore di vero amore. In questo film, questo importantissimo sentimento, il migliore che può regalarci la vita, appare una seconda volta con tenerezza, violenza e dona la consapevolezza di un domani migliore perché é in grado di migliorare i due protagonisti. Amare significa donare. [+]

[+] lascia un commento a alessandra verdino »
patty lunedì 22 dicembre 2008
sparks e gere due miti Valutazione 4 stelle su cinque

Bello !…Avevo letto il libro anni fa, come del resto tutti i romanzi di Nicholas Sparks. A mio parere è stato ben interpretato, Richard Gere, i suoi occhi, il suo sguardo comunicano al di là delle parole, anche lei è stata bravissima, semplice ma carica di espressioni. Ieri pomeriggio ho trascorso 97 incantevoli minuti in compagnia dei miei due miti assoluti.

[+] lascia un commento a patty »
mamma domenica 21 dicembre 2008
solo loro hanno potuto farci capire che c'è sempre Valutazione 4 stelle su cinque

era ora ! si era ora che qualcuno portasse sullo schermo una storia d'amore di due genitori con figli quasi grandi e che potessero capire il loro stato d'animo!

[+] lascia un commento a mamma »
alessandra domenica 21 dicembre 2008
gere e lane bellissima copia Valutazione 5 stelle su cinque

Un bellissimo films tratto da un libro molto bello scritto da uno scrittore che ama molto il romanticismo. Ritengo che non poteva essere fatta scelta migliori sulla scelta dei protagonisti del film, Lui come sempre bello e affascinante e lei semplice dolce e bella.

[+] lascia un commento a alessandra »
monika domenica 21 dicembre 2008
semplicemente stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

sono andata ieri a vederlo e ... non sapevo come alzarmi dopo che era finito... un emozione forte! le verità assolute! la semplicità! il senso dell'amore per un altra persona,per i propri figli, per i genitori... una storia bellissima, che fa capire quanto poco ci vuole per ritrovare la felicità e quanto poco ci vuole per perderla... la natura che ci porta l'amore...e la natura che ce la porta via... la semplictà di questo film toglie i respiro, perchè nel mondo moderno ciò che ai nostri genitori faceva battere il cuore-una semplice lettera d'amore- non esiste più... a chi ancora il sorriso della fidanzata/-o, moglie/marito, o semplicemente un genitore o una figlia/-o fa battere il cuore più forte, a chi crede nell'amicizia, a chi crede nella familia, a chi crede nell'amore - CONOSIGLIO MIO E' ANDATE A VEDERLO. [+]

[+] lascia un commento a monika »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 »
Come un uragano | Indice