Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street   Dvd Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street   Blu-Ray Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street
Un film di Tim Burton. Con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street. Musical, durata 116 min. - USA, Gran Bretagna 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 febbraio 2008. MYMONETRO Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carlo - 34anni giovedì 2 ottobre 2008
delusione!! Valutazione 1 stelle su cinque

Premesso che i musical non mi piacciono( unica eccezzione e' Grease ), pensavo di vedere un film e mi sono ritrovato questa roba, totalmente inguardabile!:(:(:(

[+] grease 2 (di chicco)
[+] lascia un commento a carlo - 34anni »
per ci ama jd lunedì 29 settembre 2008
per chi ama jd Valutazione 5 stelle su cinque

per chi adora johnny depp mi lasciate il vostro indirizzo msn????GRAZIEEE

[+] ti lascio il mio contatto! (di nellielovett)
[+] ok eccolo (di letycilea)
[+] ti lascio il mio kontatto (di marghe)
[+] lascia un commento a per ci ama jd »
preferisco non dichiarare lunedì 29 settembre 2008
fatte n'esame de coscenzaaaaaa Valutazione 5 stelle su cinque

Sai che se parli così vuol dire che te piacciono film tipo:"Hig School Musical"!!!!!Quanti anni hai????? IO NN DICOCHE TE DEVE PIACE PER FORZA MA ALMENO NON DIRE CHE è "SOPRAVVALUTATO" perchè qua l'unico "SOPRAVVALUTATO"SEI SOLO CHE TE!!!!!!!!!TIM BURTON è UN GENIO NEL FARE I FILM E QUESTO è DECISAMENTE BELLIXIMO!!!CERTO PER ALCUNI PUO ESSERE MENO BELLO MA NN DICONO ALMENO CHE è "SOPRAVVALUTATO"!!!!!!FATTE N'ESAME DE COSCENZA PRIMA DA PARLA!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a preferisco non dichiarare »
special one sabato 27 settembre 2008
boiatissima commerciale!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Disgustoso e sopravvalutato.Nemmeno il tempo di apprezzare la bellezza spettrale di Depp che già si intravede la solita,patetica inespressività...Trama inutile,come inutili sono i film di questo "poeta cimiteriale".Che ricchezza apporta all'arte del cinema un regista così monotematico,che ha impostato una carriera sull'altrui gusto del macabro?I suoi prodotti sono contenitori vuoti,polverosi di apatia e sangue.Il suo accanirsi su Depp poi ha una subdola ragione commerciale.Invito a riflettere sul fatto che questo musical è incentrato su un barbiere omicida,che conserva le vittime per ricavarne pasticci di carne,con la complicità di una non meno schizzata fornaia,segretamente innamorata di lui. [+]

[+] lascia un commento a special one »
isa 95 sabato 27 settembre 2008
storia banale ma resa bella e misteriosa da johnny Valutazione 4 stelle su cinque

io trovo invece che le musiche siano bellissime ....arricchiscono molto il film.....cmq johnny e sempre il migliore!!!!!la storia e banaluccia ma ti rende complice poi johnny e la bonham carter hanno delle voci splendide!!!w il barbiere di fleet street!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a isa 95 »
stefano v. giovedì 25 settembre 2008
mah... Valutazione 0 stelle su cinque

Non capisco quando la gente scrive, se non ti piace il genere perchè te lo vai a vedere... Se ad una persona piace il cinema,non vede solo film di un genere per il quale impazzisce, non si può ( da un mio punto di vista ) vedere solo film di un genere è restrittivo, e non si possono paragonare i film tra di loro, ovviamente se hai visto tutti i film horror senza senso americani, questo di sicuro è il miglior film che tu abbia mai visto. Ma spezzo una lancia a favore di coloro che vedono solo i film horror americani con la protagonista appena uscita da un film porno, dicendo di non denigrare i gusti delle persone, se a tutti piacessero gli stessi film e tutti avessero la stessa opinione,il cinema sarebbe una palla pazzesca :)

[+] lascia un commento a stefano v. »
marvelman mercoledì 24 settembre 2008
film molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Tra i migliori di Tim Burton... soprattutto scenografie costumi e musiche.. gli do un'8 e mezzo convinto

[+] solo un'otto? (di nellielovett)
[+] lascia un commento a marvelman »
preferisco non dichiarare domenica 21 settembre 2008
preferisco non dichiarare Valutazione 5 stelle su cinque

caro "saldec" è con grande rammarico che dico che ti sei visto UN'ALTRO FILM!!!!!E tu "v" la caduta di stile non c'entra sei te insieme a "saldec" che ve siete visto un'altro film!!!Da come lo descrivete sembra il film di Hig School Musicle!!!!!!!!!!! e daje no??!!!!! lo capite da soli che non vi siete potuti vede Sweeney Todd!!!!!

[+] lascia un commento a preferisco non dichiarare »
saldec domenica 21 settembre 2008
non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque

E' con grande rammarico che mi trovo a constatare che l'ultimo film del grande Tim Burton è decisamente brutto.Il ritmo è lento,la trama banale,ed il fatto che sia un musical con delle canzoni bruttissime rende inguardabile il film.Per quanto riguarda lo splatter è meglio sorvolare...non impressiona nessuno,è talmente ridicola la situazione da apparire comica.Peccato.

[+] beh... (di erikuzza)
[+] lascia un commento a saldec »
v venerdì 19 settembre 2008
caduta di stile Valutazione 2 stelle su cinque

Punti negativi: Trama totalmente banale, un misto tra "Il conte di Montecristo" ed "Il corvo", impossibile non pensare che Tim Burton dopo tutta la sua carriera da "genio" ormai sia a corto di idee ed abbia bisogno di copiare. L'unico spiraglio di originalità sta nel fatto delle "torte di carne umana", ma non è neanche niente di senzazionale. Inoltre credo che l'idea del musical sia stata alquanto azzardata: il film sarebbe riuscito molto meglio se fosse stato un normale film dark-drammatico senza tutte quelle canzonette che hanno rovinato totalmente l'atmosfera. Poi non so se sia tratto o meno da un'opera teatrale, resta il fatto che banale è e banale resta. Punti Positivi: Splendide le scenografie ed i costumi, ottime le interpretazioni sia di Johnny Depp che di Helena Bonham Carter.

[+] lascia un commento a v »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street | Indice