Slipstream - Nella mente oscura di H.

Un film di Anthony Hopkins. Con Anthony Hopkins, Stella Hopkins, Christian Slater, John Turturro, Michael Clarke Duncan.
Titolo originale Slipstream. Commedia, durata 96 min. - USA 2007. - Delta Pictures uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Slipstream - Nella mente oscura di H. * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

considerando domenica 16 gennaio 2011
confuso Valutazione 1 stelle su cinque

Speravo meglio da un titolo del genere, sono rimasto decisamente deluso!

[+] lascia un commento a considerando »
sinkro martedì 28 dicembre 2010
mamma mia! sono riuscito a guardarlo tutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno sceneggiatore viene a discutere e confrontarsi con i personaggi del film che sta scrivendo.
Un ingarbugliamento totale che si slega un poco alla fine.
In pratica il soggetto è bellino (anche se si era già visto) ma la realizzazione è davvero brutta.
All'inizio non si spiega nulla e ci metto tantissimo per non decollare mai.
La fatica che si prova nel guardarlo è incommensurabile.
Il montaggio: tanto bello vedere cambi di scena repentini, sfumatore e tutti quegli effettini lì. Dopo 20 minuti però hai stancato; non puoi andare avanti per un'altra ora e mezza!
In sostanza se si vuol vedere un film "sui generis" allora si consigliano "Effetto notte" (73, Truffaut) o "i protagonisti" (92 Altman). [+]

[+] lascia un commento a sinkro »
lisadp mercoledì 30 giugno 2010
inguardabile..... Valutazione 1 stelle su cinque

mamma mia!! ma cosa si era fumato hopkins per fare un film del genere???
è asslutamente senza senso, riesci a capire qualcosina solo alla fine di questo lento, noioso ed insensato film, e lo capisci solo a tua libera interpretazione. francamente da un cast del genere mi aspettavo mooolto di più!!
già dopo i primi minuti mi saliva il nervoso perchè non si capiva nulla di nulla!!!! a metà film mi sono quasi addormentata, ma volevo vedere come andava a finire a non ho trovato nulla di positivo.........

[+] lascia un commento a lisadp »
miciorosso martedì 30 marzo 2010
allucinante Valutazione 1 stelle su cinque

HO VISTO QUESTO FILM PROPRIO IERI SERA...DEVO DIRE CHE NON HA SODDISFATTO LE MIE APETTATIVE, HO INIZIATO A GUARDARLO, A META' FILM OLTRE A NON CAPIRCI NULLA, AVEVO ADDOSSO L'AGITAZIONE. GIUNTI ALLA FINE, HO CAPITO IL TUTTO, MA SOLO PERCHE' AVEVO LETTO LA TRAMA, ALTRIMENTI CI AVREI CAPITO POCO O NIENTE. IL PROBLEMA CHE A MIO PARERE, E' UN FILM MOLTO LENTO A ABBASTANZA NOIOSO, NON SI CAPISCE NULLA...MAGARI ERA CIO' CHE VOLEVA ESPRIMERE (IL CAOS...), MA A ME NON E' PIACIUTO PER NIENTE...PECCATO!

[+] lascia un commento a miciorosso »
lovehorror mercoledì 21 gennaio 2009
ma e' una parodia di david lynch? Valutazione 3 stelle su cinque

beh non e' come i film di david linch che io amo ma insomma sti film cosi sono belli non capisci un ca*** pero so belli comunque a due scene mi sono davvero messo paura

[+] lascia un commento a lovehorror »
trama81 venerdì 28 novembre 2008
non mi è piaciuto Valutazione 1 stelle su cinque

Sembre che non avessero niente da fare e abbiano giocato col computer un pomeriggio partorendo questa cosa che sembra un trailer di un film da fare!!

[+] lascia un commento a trama81 »
dan hopk martedì 21 ottobre 2008
opera oscura Valutazione 4 stelle su cinque

Semplicemente ottimo, un po' un trip. Ma se non lo fosse sarebbe un film veramente banale. Film a mio avviso non adatto a chi non sa seguire discorsi confusi. E' (a mio avviso) l'essenza di come si sviluppano i ricordi, la rappresentazione del concetto di "alienazione da lavoro". Complimenti Antony

[+] lascia un commento a dan hopk »
bhoo martedì 30 settembre 2008
slipstrema... mah Valutazione 0 stelle su cinque

ieri sera ho visto questo film... con tutta franchezza non mi sarei mai aspettato ke si trattasse di una porcheria del genere... Il soggetto non è male, cioè e' anke geniale come storia ma secondo me è stata rappresentata male. Il gioco del montaggio gli effetti sono piacevoli per un po' ma poi dopo circa 20min iniziano a stancare... Il film è pesante non si guarda con piacere e lo dico io ke sono un appassionato di film ingarbugliati ma ieri sera dopo la visione mi domandavo: "sono io ke sono rincoglionito o è il film ke e' una kiavica?" Fossi in hopkins mi sarei limitato a scrivere il soggetto del film ma avrei lasciato ad altri la messa in scena...

[+] lascia un commento a bhoo »
sandrone65 lunedì 29 settembre 2008
abbiate pietà... Valutazione 1 stelle su cinque

...non si può guardare un film come questo, con tutta la buona volontà. Un film così lo si può solamente studiare alla ricerca delle buone intenzioni di chi lo ha scritto, ma ce l'ha detto il dottore di sobbarcarci codesta faticaccia? E a quale scopo? Girare nella oscura mente di Anthony?

[+] lascia un commento a sandrone65 »
roby-shock lunedì 15 settembre 2008
terrificante Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto questo film e mi ci è voluta una ricerca su internet per capire se fossi diventato scemo o se era il film ad essere una cagata colossale.Ho capito subito che la risposta giusta era la seconda.Quando nelle recensioni leggo la parola sperimentale e nuovo modo di fare cinema capisco subito che si parla di una cosa terrificante.Senza senso,senza uno scopo,veramente da buttare,non sono riuscito a vedere la fine,ma nonostante ciò non credo che ci sia un recupero.pauroso come i commenti di gus e di tabula,siete ovunque..

[+] terrific vuol dire "formidabile" (in inglese) (di gus da mosca)
[+] lascia un commento a roby-shock »
pagina: 1 2 »
Slipstream - Nella mente oscura di H. | Indice