Slipstream - Nella mente oscura di H.

Un film di Anthony Hopkins. Con Anthony Hopkins, Stella Hopkins, Christian Slater, John Turturro, Michael Clarke Duncan.
continua»
Titolo originale Slipstream. Commedia, durata 96 min. - USA 2007. - Delta Pictures uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Slipstream - Nella mente oscura di H. * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

terrificante Valutazione 1 stelle su cinque

di roby-shock

Feedback:
lunedì 15 settembre 2008

Ho visto questo film e mi ci è voluta una ricerca su internet per capire se fossi diventato scemo o se era il film ad essere una cagata colossale.Ho capito subito che la risposta giusta era la seconda.Quando nelle recensioni leggo la parola sperimentale e nuovo modo di fare cinema capisco subito che si parla di una cosa terrificante.Senza senso,senza uno scopo,veramente da buttare,non sono riuscito a vedere la fine,ma nonostante ciò non credo che ci sia un recupero.pauroso come i commenti di gus e di tabula,siete ovunque..

[+] lascia un commento a roby-shock »
Sei d'accordo con la recensione di roby-shock?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
68%
No
32%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gus da mosca domenica 28 settembre 2008
terrific vuol dire "formidabile" (in inglese)
50%
No
50%

Il cinema e' uno stumento di espressione o di comunicazione di idee o avvenimenti: i 4 elementi possono essere mescolati a piacimento in percentuali variabili da zero a tutto, sulla miscela influisce lo stile (che e' un po' come la calligrafia per la scrittura a mano). Hopkins ha voluto fare un film di espressione, con una bassissima quantita' di comunicazione, tante idee pesonali e quasi niente avvenimenti: da cio' la difficolta' di comprensione, per chi si aspetta un film altamente comunicativo e ricco di avvenimenti. Lo stile usato invece l'ho trovato eccessivamente impersonale, troppo tecnico, di fatto suggerito da altri: come se uno scrivesse imitando in modo incerto una calligrafia non sua. [+]

[+] lascia un commento a gus da mosca »
d'accordo?
Slipstream - Nella mente oscura di H. | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito italiano
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 9 maggio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità