Night Skies

Film 2007 | Fantascienza 90 min.

Regia di Roy Knyrim. Un film con Jason Connery, A.J. Cook, George Stults, Ashley Peldon, Joseph Sikora, Gwendoline Yeo. Cast completo Genere Fantascienza - USA, 2007, durata 90 minuti.

Condividi

Aggiungi Night Skies tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 7 febbraio 2011

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,25
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

FANTAFILM
Cento anni di cinema di fantascienza

Distratti da improvvisi fasci di luce che squarciano il cielo notturno, cinque giovani amici in viaggio a bordo di un camper finiscono rovinosamente contro un furgone in sosta ai margini della strada. Nell'incidente uno dei ragazzi rimane ferito e il camionista, Richard (Jason Connery), un ex militare della guerra del Golfo, pur prestandogli i primi soccorsi, capisce che per salvarlo occorre raggiungere al più presto un ospedale. Ma i telefoni cellulari hanno smesso di funzionare, gli automezzi sono temporaneamente inservibili e nelle vicinanze non si scorgono centri abitati. Nel gruppo la tensione cresce e sfocia in vero e proprio terrore quando le ombre intorno sembrano animarsi in sagome sfuggenti, indefinibili e minacciose. Presa la decisione di dividersi per cercare aiuto, i giovani sono assaliti, l'uno dopo l'altro, da spaventose creature aliene discese sulla Terra per compiere esperimenti sugli uomini... "Incontro ravvicinato" con gli extraterrestri corredato da rapimenti di persone indifese, vagamente ispirato al caso delle "Luci di Phoenix", lo spettacolare avvistamento di UFO in Arizona nel marzo 1997 che fu a lungo oggetto di cronache ed infiniti dibattiti pro e contro l'esistenza di civiltà aliene venute in contatto con gli uomini. Roy Knyrim (che ha spesso collaborato nel settore degli effetti speciali in film come Time Trackers, The Abyss, Progeny) sviluppa la storia privilegiando l'impostazione orrorifica con discreto mestiere, ma commette l'errore di dilungarsi eccessivamente sulle storie individuali dei protagonisti, ritagliati su modelli stereotipati e coinvolti in scontate sottotrame sentimentali.

Powered by  
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2023 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati