Manuale d'infedeltà per uomini sposati

Acquista su Ibs.it   Dvd Manuale d'infedeltà per uomini sposati   Blu-Ray Manuale d'infedeltà per uomini sposati
Un film di Chris Rock. Con Chris Rock, Kerry Washington, Gina Torres, Steve Buscemi, Edward Herrmann.
Titolo originale I Think I Love My Wife. Commedia, durata 90 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 agosto 2007. MYMONETRO Manuale d'infedeltà per uomini sposati * 1/2 - - - valutazione media: 1,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucido 71 sabato 21 marzo 2009
manuale x come evitare certi film... Valutazione 2 stelle su cinque

Seconda stelletta mezza regalata... è una commedia piatta con pochissimi momenti in cui si ride; girata con soli tre attori e nulla più; dialoghi discreti ma anche tirando queste somme, rimarrà un film che non ricorderemo mai e che NON CONSIGLIO. Rifatevi con HITCH, NOTTE BRAVA A LAS VEGAS, LO SPACCACUORI, UN AMORE DI TESTIMONE :)

[+] lascia un commento a lucido 71 »
michele martedì 2 dicembre 2008
salutiamoci come si deve... Valutazione 0 stelle su cinque

Io mi sono divertito!Consigliato per un pomeriggio senza pensieri!

[+] lascia un commento a michele »
alexsack giovedì 2 ottobre 2008
commedia scarsa Valutazione 1 stelle su cinque

Non vale la pena vederlo!! Speravo meglio...confidavo in Chris Rock, ma invece è stato scadente!! Peccato.

[+] lascia un commento a alexsack »
dony 64 sabato 2 agosto 2008
solita commedia Valutazione 2 stelle su cinque

Film commedia americana con poche battute ironiche mal recitate. Non mi e' piaciuto. Nel complesso 6

[+] lascia un commento a dony 64 »
maridg70 sabato 12 luglio 2008
noioso ma introspettivo Valutazione 2 stelle su cinque

si un film che rispecchia la realtà di molte persone..e quindi fa riflettere su cose importanti,coma il rispetto per la propria famiglia e quello che veramente è importante per noi...ma nell'insieme come film si trascina un pò lentamente e noiosamente..non mi è piaciuto devo dir la verità..lo potrei definire per nulla coinvolgente, come invece ci si aspetta da un buon film...e da un attore come Chris Rock..

[+] lascia un commento a maridg70 »
Manuale d'infedeltà per uomini sposati | Indice

Mattia Nicoletti