I love Movies

Acquista su Ibs.it   Dvd I love Movies   Blu-Ray I love Movies
Un film di Paul Soter. Con Lucy Liu, Jason Sudeikis, Lonny Ross, J. T. O'Connor, Richard Waddingham, Brett Gelman.
Titolo originale Watching the Detectives. Commedia, durata 92 min. - USA 2007.

linastory martedì 15 luglio 2014
se siete fan Valutazione 3 stelle su cinque

il 28 luglio lo trasmettono in tv. Lo rivedrò volentieri!
Questo film mi ha fatto tanto ridere e ho amato i personaggi. In più ho apprezzato Cillian Murphy che è un attore bravissimo! Tanto che mi sono iscritta ad un forum italiano su di lui, cercatelo su forumcommunity se vi piace Cillian Murphy!

[+] lascia un commento a linastory »
fulvio chiaretti lunedì 10 febbraio 2014
l'esaltazione della donna che gioca con l'uomo Valutazione 4 stelle su cinque

Neil è proprietario di una piccola videoteca, vive esclusivamente per i suoi film, quando all'improvviso piomba nella sua vita Violet, un'eccentrica ragazza che gli sconvolge la vita, coinvolgendolo in numerose avventure, facendogli vivere i suoi film di persona. Questa donna lo farà divertire, soffrire e gli farà tirar fuori il meglio di sè cofondendolo sempre più, tanto che sia il protagonista che lo spettatore si chiederanno per l'intera durata del film se Violet stia giocando con lui oppure no.
I Love Movies è una commedia romantica che punta molto di più a divertire che a commuovere, i dialoghi sono buoni e danno alcuni spunti su cui riflettere, come ad esempio la scena del cimitero. [+]

[+] lascia un commento a fulvio chiaretti »
fulvio chiaretti domenica 9 febbraio 2014
l'esaltazione della donna che gioca con l'uomo Valutazione 4 stelle su cinque

Neil è proprietario di una piccola videoteca, vive esclusivamente per i suoi film, quando all'improvviso piomba nella sua vita Violet, un'eccentrica ragazza che gli sconvolgerà la vita, coinvolgendolo in numerose avventure, facendogli vivere i suoi film di persona. Questa donna lo farà divertire, soffrire e gli farà tirar fuori il meglio di sé confondendolo sempre più, tanto che sia il protagonista che lo spettatore si chiederanno per l'intera durata del film se Violet stia giocando con lui oppure no. I Love Movies è una commedia romantica che punta molto di più a divertire che non a commuovere, i dialoghi sono ben scritti e danno alcuni spunti su cui riflettere, come ad esempio la scena del cimitero. [+]

[+] lascia un commento a fulvio chiaretti »
cillover giovedì 13 settembre 2012
carino ma un po' banale Valutazione 3 stelle su cinque

La storia di base è molto carina, per certi versi ricorda Notting Hill (Cillian Murphy è timido e un po' imbranato, mentre Lucy Liù interpreta la parte di una ragazza molto estroversa e strana), ma forse troppo assurda: i continui scherzi di Violet fanno impazzire il povero Neil e dopo l'ennesimo scherzo lo spettatore può anche stufarsi e considerare lei come una poco di buono. Originali i travestimenti continui di Neil per rilanciare la sua piccola videoteca. Film soft da guardare in famiglia.

[+] lascia un commento a cillover »
jasonbourne venerdì 28 gennaio 2011
film per chi ama i film Valutazione 3 stelle su cinque

Film piacevole carino e non troppo impegnativo ma non per quest banale. Lucy Liu è eccentrica Cillian Murphy timido e un po curioso... il risultato ? Un film ben riuscito, mai volgare con numerose citazioni che divertono chi le riconosce.

[+] ladro (di jocker1234567890)
[+] lascia un commento a jasonbourne »
I love Movies | Indice

1° | jasonbourne