Death Sentence

Acquista su Ibs.it   Dvd Death Sentence   Blu-Ray Death Sentence
Un film di James Wan. Con Kevin Bacon, Garrett Hedlund, Kelly Preston, John Goodman, Stuart Lafferty.
Thriller, durata 110 min. - USA 2007. MYMONETRO Death Sentence * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

venerdì 2 gennaio 2009
film osceno

Violenza gratuita, zero contenuti. E anche idiota (come è che la polizia dormi sonni profondi mentre il pistolero spara a 360°????).

[+] lascia un commento a »
maglioni cineclub mercoledì 17 dicembre 2008
una cagata

un film che inizia con tutti i buoni propositi, il tema sembra nuovo ma ben presto si scopre che il film è un sequel di rambo o terminator(fate voi)...Ma come si fa a spezzare in 2 un furgone con un'auto rimanendo incolume? assassini professionisti con una mira "approssimativa"... e poi lui:padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, non so se è fedele a marco aurelio ma di certo ha ottenuto la sua vendetta se così si può definire.....Stravagante 4,5/10

[+] lascia un commento a maglioni cineclub »
devilmante venerdì 12 dicembre 2008
pacchiano

Uno dei peggiori film degli ultimi 20 anni. Dialoghi pessimi, cattivo gusto, trama ridicola. Kevin Bacon avrebbe dovuto rifiutarsi di partecipare.

[+] lascia un commento a devilmante »
ugg domenica 2 novembre 2008
la suspance c'è ...ma..

Certo che la suspance nel film è di forte impatto,grazie anche alla musica dei black angels;il soggetto è prevedibile e lacunosa è la regia;ottimo Kevin Bacon dove finalmente ha la parte del buono.

[+] lascia un commento a ugg »
gothicmary giovedì 23 ottobre 2008
niente di eccezionale

ma comunque un bel film, molto commovente . soprattutto fa riflettere parecchio sulla funzione dell'attività giurisdizionale , a volte molto deludente

[+] lascia un commento a gothicmary »
valiii!!! domenica 7 settembre 2008
stupendo!!

Mi è piaciuto tntissimo qst film....definisce molto bene ke ai giorni nostri la giustizia nn fa realmente qll ke deve e ke se si vuole averla bisogna farsela da sola...ho pianto qnd gli uccidono il figlio...per un motivo infimo e banale poi...il film è toccante,ricco d'azione...poi c'è Kevin Bacon...detto qst detto tutto...!!!!Guardatelo!!!

[+] lascia un commento a valiii!!! »
pino sabato 30 agosto 2008
death sentence

NON E' BELLO ..... MA MOLTO MOLTO DI PIU'

[+] lascia un commento a pino »
aldo martedì 12 agosto 2008
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

molta azione e non scontato come al solito. non commentate ad occhio da vedere!!!

[+] lascia un commento a aldo »
pippo mercoledì 30 luglio 2008
Valutazione 3 stelle su cinque

kevin bacon e fantastico volevo sapere la canzone che va sui titoli di coda l ho trovata molto bella

[+] lascia un commento a pippo »
mercoledì 30 luglio 2008
Valutazione 3 stelle su cinque

kevin bacon e fantastico

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2 3 4 »
Death Sentence | Indice