The Eye 3 - Infinity

Acquista su Ibs.it   Dvd The Eye 3 - Infinity   Blu-Ray The Eye 3 - Infinity
Un film di Oxide Pang Chun, Danny Pang. Con Ekin Cheng, Angelica Lee, Choi Wah 'Rain' Lee, Bo-lin Chen, Bongkoj Khongmalai.
Titolo originale Gin gwai 10. Horror, durata 86 min. - Cina 2006. uscita venerdì 21 luglio 2006. MYMONETRO The Eye 3 - Infinity * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la risposta asiatica a Scary Movie Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabio

lunedì 31 luglio 2006

non conosco gli altri 2 prequel,ma questo Eye 3 di sicuro non è un horror,non si dicute!E' un film horror-comico,e direi volutamente comico-demenziale. Cito alcune scene e poi giudicate voi: 1.prima scena: un gruppo di monaci buddisti circonda una ragazza posseduta nel tentativo di esorcizzarla,lei lievita in aria e caccia una lingua di 35 mt e comincia a 'slinguazzare' i monaci in faccia e sulla testa sbavando ovunque..roba da film di serie C. 2.un ragazzo viene posseduto da uno spirito,il tizio comincia a contorcersi,mentre lo fa ,passano 2 ragazzi patiti di breakdance e guardandolo dicono'hey,quel tizio vuole sfidarci'..ed ecco che mentre il posseduto si contorce,gli altri 2 mostrano il loro repertorio facendo capriole e passi di break:inizia la sfida.Ad ogni mossa del posseduto i due cercano di fare acrobazie sempre + belle,poi viene pure la gente che fa il tifo..cose da pazzi.Avete presente quelle sfide a colpi di danza che si vedono nei clip musicali di MTV?Ecco,uguale. 3.Due ragazzi fanno un viaggio negli inferi e si ritrovano circondati da spiriti maligni.Uno dei due si ricorda che quest'ultimi hanno paura del fiato umano,e così tengono lontani gli spiriti espirando aria.L'aria forma una nuvoletta colorata che allontana i fantasmini.Poi quando si trovano senza fiato,ecco il genio:ad uno scappa una scorreggia-si vede la nuvoletta di gas tossico che va in faccia al fantasma e quest'ultimo cade stecchito. Ci sono altre scene simili.,ma non posso scrivere una bibbia.Giudicate voi. Per me è una cazzatina di film, però mi ha fatto ridere e non ha la presunzione di passare per horror..è consapevole della sua stronzaggine demenziale.

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio?

The Eye 3 - Infinity | Indice

1° | fabio