
Una mini serie animata sul web sui primi anni di Dexter.
di Marlen Vazzoler
Durante il pannello del telefilm Dexter al Comic-Con è stata presentata Dexter: Early Cuts, una serie di webepisode animati con la voce fuori campo di Michael C. Hall che racconta alcuni dei primi omicidi del personaggio, dove sviluppa la sua tecnica chirurgica in uno stile dark.
Per quanto riguarda la quarta stagione ci sarà il ritorno di Lundy interpretato da Keith Carradine, l'anziano investigatore che ha sviluppato un legame con la sorella di Dexter, Deb, durante la seconda stagione. Dexter si sentirà minacciato durante la ricerca del Trinity killer da parte di Lundy. Lithgow non ha rivelato molto sulla sua parte ma ha detto che "Ha molti molti strati e colori", è distante e lontano e si tiene alla larga, navigando un percorso attraverso la società simile al suo personaggio in Una famiglia del 3° Tipo. "È come una manopola... con qualche giro a sinistra è una commedia. Con un paio di giri a destra è suspense".
Al momento sono stati girati i primi cinque episodi e nessuno mostra alcuna scena con Lithgow e i membri del cast principale. "Sono l'unico sul set che sa su cosa saranno i prossimi dodici episodi". I produttori e gli sceneggiatori hanno confermato quanto era stato detto al pannello dello scorso anno: la prima stagione e il primo libro erano legate molto da vicino, ma non si dovrà aspettare più alcuna sincronizzazione con gli altri libri e non si vedrà sviluppare tra Dexter e il figlio Harrison alcun talento sovrannaturale o inclinazione.