Kill Bill - Volume 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kill Bill - Volume 2   Dvd Kill Bill - Volume 2   Blu-Ray Kill Bill - Volume 2
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen.
Titolo originale Kill Bill - Volume 2. Azione, durata 110 min. - USA 2004. MYMONETRO Kill Bill - Volume 2 * * * * - valutazione media: 4,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

erre o nonsogranche giovedì 10 gennaio 2008
al massacro...vol. 2 Valutazione 2 stelle su cinque

chiaramente meno violento del primo(ci mancherebbe altro) ma...con un mezzo colpo di scena e uno spunto sui sentimenti, forse per far vedere che anche la macchina da guerra Uma possiede un un lato umano subito oscurato dell assassinio del pedre della figlia... con quale mossa...non ve lo dico tanto si capisce a metà film.

[+] lascia un commento a erre o nonsogranche »
markis venerdì 23 novembre 2007
kill bill Valutazione 5 stelle su cinque

il capolavoro non c'e altro modo per definire questo film! un po piu noiso del primo ma sempre bellisssimo!! Quentin ci riprova con l' hard boiled e ache ora ci riesce! Quentin e mitico e il migliore!!!!!!!!!!!!!!1

[+] lascia un commento a markis »
uma martedì 23 ottobre 2007
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

Tarantino ha uperato sè stesso!

[+] lascia un commento a uma »
robert pocket giovedì 30 agosto 2007
hard boiled vestito da western contaminato Valutazione 3 stelle su cinque

(N.B. Faro' solo una rencensione che varra' per tutti e due gli episodi). Non perdono piu' a Tarantino certe cadute di stile che si potevano perdonare in altre pellicole (vedi l'orecchio mozzato del poliziotto ne "Le Iene"), e quindi non perdono lo spiaccicamento dell'occhio di Daryl Hannah da parte del piede nudo di Uma Thurman ne tutta la carneficina della prima parte con tanto di squartamenti, sbudellamenti e affettamenti. E queste cadute gli fanno inevitabilmente perdere punti. Salvo invece due episodi centrali di tutta la vicenda: la parte dell'addestramento della nostra giustiziera con il maestro Pai Mei (e la conseguente fuga dalla cassa attraverso il metodo appreso grazie al suo mentore semplice metafora che ci insegna che finche' c'e' vita c'e' speranza e che bisogna continuare a lottare anche quando tutto sembra finito) e il bellissimo finale con il ritrovamento (a sorpresa per lei ma, sbagliando a mio avviso, gia' anticipato a noi da Bill alla fine del primo episodio) di sua figlia con tanto di straordinario dialogo di Bill sul concetto di vita e di morte e sul perche' Superman sia davvero Superman che praticamente le ruba la scena per i restanti 20 minuti. [+]

[+] aiutoooooooooo (di frank c)
[+] lascia un commento a robert pocket »
andrea martedì 31 luglio 2007
grande quentin!!! Valutazione 4 stelle su cinque

trovo ke il primo sia 1 po' migliore, ma cmq anke qst secondo capitolo è spettacolare

[+] lascia un commento a andrea »
hop martedì 17 luglio 2007
c'è Valutazione 5 stelle su cinque

Quentin ... c'è!

[+] lascia un commento a hop »
black mamba domenica 1 luglio 2007
il black mamba è ancora in circolazione... Valutazione 4 stelle su cinque

Dovendo fare un confronto tra il primo e il secondo...indubbiamente Kill Bill vol.2 si aggiudica il posto come vincitore. Tarantino stavolta rivolge la sua attenzione ai western e l'ambientazione e sicuramente diversa da quella del primo film; se nel primo infatti erano presenti combattimenti lunghi e spesso noiosi,il secondo capitolo presenta un maggior numero di dialoghi come quella in cui Bill paralizza Beatrix sul divano per dilungarsi in un'affascinante descrizione della personalità del killer. Davvero insuperabile Uma Thurman nel ruolo della sposa che le calza a pennello e di Daryl Hannah nel ruolo della sua acerrima nemica...nn me lo aspettavo daTarantino...cmq molto buono

[+] lascia un commento a black mamba »
fabry giovedì 28 giugno 2007
opera d'arte Valutazione 5 stelle su cinque

credo che il solo fatto che i giudizi siano così disomogenei sia la prova che Quentin abbia composto un ennesimo capolavoro. Solo i film che ti lasciano qualcosa possono far scaturire emozioni così contrastanti come quelle che si possono percepire attraverso gli interventi di questo forum.

[+] lascia un commento a fabry »
raiden sabato 9 giugno 2007
orribile punto e basta Valutazione 1 stelle su cinque

Il signor tarantino ha sputato ancora, ed ancora una volta è delusione totale. Risparmiate i soldi per una pizza.

[+] de gustibus... (di allix)
[+] bravo mangia (di alex delarge)
[+] bravo raiden !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a raiden »
dj127 martedì 15 maggio 2007
l'acqua in eccesso rende il brodo sciatto. Valutazione 0 stelle su cinque

Kill Bill non va visto come due film sparati, e daltr'onde non era stato così concepito. Era un bel film originale nella forma e ammiccante nei contenuti. Essendo costato troppo la produzione ha pensato bene di aggiungere ad un litro di brodo gustoso e profumato un bel litro d'acqua. Risultato: doppio incasso e dimezzamento della qualità. Chi ci ha rimesso? Il cinema di qualità e la tasca degli spettatori. Come sempre.

[+] lascia un commento a dj127 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Kill Bill - Volume 2 | Indice