Kill Bill - Volume 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kill Bill - Volume 2   Dvd Kill Bill - Volume 2   Blu-Ray Kill Bill - Volume 2
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen.
Titolo originale Kill Bill - Volume 2. Azione, durata 110 min. - USA 2004. MYMONETRO Kill Bill - Volume 2 * * * * - valutazione media: 4,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claire venerdì 30 marzo 2007
here comes the bride... Valutazione 4 stelle su cinque

Quentin Tarantino è senza dubbio un genio e con questi due film è riuscito più che mai a stupirmi!Bellissimi e coinvolgenti!Imprevedibili!Anche quando,azzardando,lo spettatore suppone che la furia assassino/vendicativa della sposa si sia o si potrebbe fermare o almeno calmare...no!Ovviamente la Black Mamba è implacabile!E bravissima aggiugerei!Mai attrice poteva essere più adatta a questo ruolo!Viva Uma e viva Quentin che,tra l'altro,come suo solito ha accostato a entrambi i film,colonne sonore MERAVIGLIOSE!

[+] lascia un commento a claire »
francy martedì 27 marzo 2007
ha superato persino pulp fiction! Valutazione 4 stelle su cinque

l'originalità di questo film è incommensurabile e così la sua forza.attori bravissimi e regia impeccabile. stupendo(vol.1 compreso)

[+] lascia un commento a francy »
francesco manca lunedì 12 marzo 2007
"nel 2° ci sono le risposte..." Valutazione 4 stelle su cinque

Volete sapere come "la sposa", ovvero Uma Thurman sconfiggerà il famelico e perfido Bill ? O come i restanti killer verranno giustiziati dalla bionda guerriera ? O da chi "The Bride" ha imparato le mitiche e leggendarie lotte e tradizioni Manga e Kung-fu ? E' tutto qua dentro... Si comincia con una suggestiva schermata in bianco e nero ove (ri)viviamo le fasi salienti della celebrazione del matrimonio e assistiamo allo stupendo monologo tra Bill(Carradine) e "The Bride"(la Thurman). Da qui ci viene raccontata, aggiungerei magistralmente, tutta quanta la storia; ci vengono presentate le vite e le personalità dei protagonisti, vale a dire: Budd(Michael Madsen), Elle Driver(Daryl Hannah) ed infine BILL, che nel primo episodio compirva in sole tre sequenze. [+]

[+] lascia un commento a francesco manca »
nathan sabato 17 febbraio 2007
un consiglio Valutazione 0 stelle su cinque

Un consiglio a Tarantino:IMPICCATI!Per quanto la regia possa essere buona,chi vede all'interno di questo film alti significati morali è una persona malata di mente,che dovrebbe farsi curare.

[+] hey... (di f.)
[+] insegnamenti??????!!!!!!!!! (di cappellaio matto)
[+] richiesta spiegazioni...anzi no, ti spiego io (di cassandra88)
[+] lascia un commento a nathan »
ray147 lunedì 29 gennaio 2007
tarantino, presidente subito! Valutazione 4 stelle su cinque

Tarantino: regista del nuovo millennio. l'ho capito durante i titoli di coda di Kill Bill vol.2. Il secondo volume è un opera che riunisce dialoghi lunghi e perfetti a combattimenti realizzati con amorevole cura (di numero minore rispetto al primo volume). Nel primo film, Quentin aveva dimostrato di essere un regista sopra tutto e tutti (compreso sangue a fontanella e crudeltà ai limiti del sadismo). David Carradine riesce a ofuscare anche la bravura di Uma Thurman. Come ho già detto in precedenza, il dialogo è la vera essenza del volume n.2: ogni parte del film è piena di parole, che spaziano da riferimenti al mondo dei fumetti di Stan Lee, a ricordi di un lontano passato in cui tutto doveva ancora succedere. [+]

[+] lascia un commento a ray147 »
simo "kristy" 10 anni domenica 14 gennaio 2007
gargantuesco!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Certo ke Tarantino è un genio del cinema se ha "generato" questo a dir poco miracoloso film ke ti lascia a bokka aperta! Uma,Michael Madsen hanno dimostrato di meritarsi un posto in questo film! Insomma...STUPENDO!!!

[+] pero (di anonimo19737)
[+] lascia un commento a simo "kristy" 10 anni »
xtina89 domenica 17 dicembre 2006
wonderful Valutazione 4 stelle su cinque

decisamente stupendo...è da sempre uno dei miei film preferiti!Fantastico anche xkè diverso rispetto al resto dei film,poco scontato,pieno di colpi di scena!!!basti pensare al capitolo di Pai-Mei e di lei chiusa nella bara!!stupendo!!sorprendente pure il finale!!!

[+] lascia un commento a xtina89 »
lucy lunedì 20 novembre 2006
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

domenica in tv

[+] lascia un commento a lucy »
elysrv venerdì 22 settembre 2006
bill non è morto. Valutazione 4 stelle su cinque

LA COLONNA SONORA E' INDISPENSABILE E FONDAMENTALE PER LA RIUSCITA DEL FILM, COMPLIMENTI AI VARI ARTISTI, PRIMO FRA TUTTO ENNIO MORRICONE, MI HANNO ISPIRATO TANTO NEL MIO LAVORO...HO SCRITTO MOLTI PEZZI SOTTO LA LORO "INCONSCIA" DIREZIONE ! :) Sempre kill bill! Eliana

[+] lascia un commento a elysrv »
babi lunedì 18 settembre 2006
bocciato! Valutazione 0 stelle su cinque

Meglio della prima parte ma noioso comunque...

[+] lascia un commento a babi »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 »
Kill Bill - Volume 2 | Indice