Kill Bill - Volume 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kill Bill - Volume 2   Dvd Kill Bill - Volume 2   Blu-Ray Kill Bill - Volume 2
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen.
Titolo originale Kill Bill - Volume 2. Azione, durata 110 min. - USA 2004. MYMONETRO Kill Bill - Volume 2 * * * * - valutazione media: 4,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un consiglio Valutazione 0 stelle su cinque

di nathan

sabato 17 febbraio 2007

Un consiglio a Tarantino:IMPICCATI!Per quanto la regia possa essere buona,chi vede all'interno di questo film alti significati morali è una persona malata di mente,che dovrebbe farsi curare.

[+] lascia un commento a nathan »
Sei d'accordo con la recensione di nathan?

f. martedì 27 marzo 2007
hey...

il fatto che tu nn scorga significati morali nel film nn vuol dire che nn ce ne siano...

[+] lascia un commento a f. »
cappellaio matto martedì 31 luglio 2007
insegnamenti??????!!!!!!!!!

sono daccordo con nathan!kill bill mi è piaciuto molto ma trovare dei significati morali in questo film , credo che stiamo sfiorando il limite del ridicolo

[+] lascia un commento a cappellaio matto »
cassandra88 martedì 26 febbraio 2013
richiesta spiegazioni...anzi no, ti spiego io

dunque, illustre filosofo, illustraci un po' il perché non vedi insegnamenti alcuni...certamente certe scene sono sadiche, ma per occhi e orecchie attenti (quali non sono i tuoi, a quanto pare), c'è un lavoro su immagini, musiche e citazioni/rimandi che tu nemmeno immagini. Nel film viene trattato anche, e secondo me soprattutto, il tema del femminismo, manifestato nella scelta di vita di Beatrix di vivere con la figlia una vita più decente, lontana dal nomadismo assassino monitorato da un maschilista quale ritengo Bill. Certo è anche che non si può dire: questo film = Bibbia, ma prima di offendere Tarantino e le persone che hanno delle opinioni rispetto a te, lavati la bocca!

[+] lascia un commento a cassandra88 »
Kill Bill - Volume 2 | Indice