Kill Bill - Volume 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kill Bill - Volume 2   Dvd Kill Bill - Volume 2   Blu-Ray Kill Bill - Volume 2
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen.
Titolo originale Kill Bill - Volume 2. Azione, durata 110 min. - USA 2004. MYMONETRO Kill Bill - Volume 2 * * * * - valutazione media: 4,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marvelman sabato 25 ottobre 2008
il primo capitolo era migliore !!! Valutazione 1 stelle su cinque

C'era più azione e scorreva di più ma qui il film raggiunge una lentezza assurda interrotta solo dai combattimenti !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
paride venerdì 20 giugno 2008
forza uma! Valutazione 4 stelle su cinque

Quello che ho detto per Kill Bill vol. 1 vale anche per il secondo episodio!

[+] lascia un commento a paride »
dany venerdì 30 maggio 2008
mitico anche questo Valutazione 4 stelle su cinque

Il Volume 1° è mitico, questo 2° pure,e Uma Thurman è ancora più mozzafiato che mai!

[+] lascia un commento a dany »
billy ballo rules giovedì 15 maggio 2008
vietiamo ai pazzi di recensire Valutazione 5 stelle su cinque

tu 6 pazzo secondo me! quello ke hai appena schifato e sputtanato è uno degli unici film ke MERITANO di essere cult e MERITANO di essere considerati capolavori se nn ti piace il genere, invece di fare l'idiota vai a recensire HO VOGLIA DI TE (quando ce vò ce vò)

[+] domanda x billy... (di erre)
[+] lascia un commento a billy ballo rules »
lalli lunedì 12 maggio 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

come già detto x il primo volume , è un film MERAVIGLiOSO, GENIALE che solo una mente cm Tarantino può concepire. DA VEDERE E RIVEDERE MILLE VOLTE , ogni volta scopro qcosa che mi era sfuggito. Uno dei filM più belli mai visti e se e possibile è un millimetro migliore del primo! VOTO9++

[+] lascia un commento a lalli »
giulia martedì 29 aprile 2008
"uccidere bill volume 2" Valutazione 5 stelle su cinque

"Uccidere Bill vol 2" è di gran lunga superiore a "Uccidere Bill vol 1", ma i motivi sono mille, e spiegarli sarebbe troppo. Dico solo che Uma Thurman è una vera gnocca (ancora più bella qui che in "Pulp Fiction") che consiglio molto ai maschietti cinefili, e che c'è una scena di una comicità irresistibile (almeno a me ha fatto scompisciare dalle risate): Uma Thurman, sexy, decisa, impugna la spada e attacca Bud "Sidewinder" (Madsen), e lui le spara un pallottone di sale nelle tette!!!!!!!!! La bionda è arresa, con le belle tette doloranti, messa con le spalle al muro e tenuta per le... tette dalla forza dell'uomo. Che risate!

[+] lascia un commento a giulia »
angelo48 lunedì 17 marzo 2008
nel suo genere un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Il cinema di Tarantino è il massimo se si cerca spettacolo, tensione narrativa, originalità della scenografia, colpi di scena, utilizzo geniale della musica ecc. Una buona dose di autoironia nobilita ulteriormente il tutto (vedasi le scene di violenza dove l'eccesso è talmente esagerato da rendere comumque evidente la finzione). Inutile cercare profondi significati filosofici, intenti moralistici o quant'altro, si sarebbe completamente fuori strada. Questo è cinema fatto per il cinema e nel genere Quentin è un vero maestro.

[+] x angelo48 (di erre)
[+] lascia un commento a angelo48 »
anonimo giovedì 7 febbraio 2008
secondo capitolo capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Tarantino dirige il seguel della fantastica saga di Kill Bill. Questo secondo capitolo capolavoro a differenza del primo è molta meno violento. Questa volta Tarantino puntava sul fare una trama più complessa, e nella sua genialità ci è riuscito. Il secondo forse non supera il primo, ma entrambi i film sono dei gioielli del cinema. Gli do 9,5 su 10

[+] lascia un commento a anonimo »
giulia domenica 3 febbraio 2008
black mamba è beatrix kiddo Valutazione 5 stelle su cinque

Questa volta la bella Uma Thurman se la vede brutta: Budd, a sorpresa, le spara un pallettone di sale nelle tette, e la batte. La nostra è a terra, si arrende, è sconfitta. Le cose sembrano andare male, ma lei si salva e arriva finalmente da Bill: anche lui sembra averla messa sotto, ma sarà lei a vincere ancora.

[+] lascia un commento a giulia »
sidewinder martedì 29 gennaio 2008
il vol.2 batte l'1 Valutazione 5 stelle su cinque

Il vol. 2 è di gran lunga superiore a quell'infida delusione che erastato l'1!

[+] lascia un commento a sidewinder »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Kill Bill - Volume 2 | Indice