Il re Leone 3. Hakuna Matata

Acquista su Ibs.it   Dvd Il re Leone 3. Hakuna Matata   Blu-Ray Il re Leone 3. Hakuna Matata
Un film di Bradley Raymond. Ragazzi, durata 73 min. - USA 2004.

randatilldeath lunedì 9 gennaio 2012
che delusione ... Valutazione 2 stelle su cinque

Non era esattamente quel che mi aspettavo da un sequel del Re Leone ...
Ho trovato quest'avventura a tratti decisamente troppo ironica ...non mi è piaciuta. Avrei preferito una continuazione, e sapere del destino delle Terre Del Branco sotto le due nuove coppie Nala e Simba, Kovu e Kiara. Timon e Pumbaa sono dei personaggi di contorno, e tali sarebbero dovuti rimanere. A mio avviso, sempre ...

[+] lascia un commento a randatilldeath »
nick distefano giovedì 26 febbraio 2009
rinascita della trilogia!

Questo terzo episodio riporta il divertimento nella Disney, che ormai produce tutto in computer grafica. Forse uno dei migliori film Disney degli ultimi tempi. Il film è un newquel, perchè parte da prima degli avennimenti de "Il re leone", quindi inserisce qualcosa di nuovo(new), però ripercorrendo le vicende del primo film dal punto di vista di Timon & Pumbaa, i personaggi non protagonisti più famosi di tutti i classici Disney, visti tutti i prodotti riguardanti loro usciti dopo "Il re leone", vari spin-off per l'home video("A cena con Timon & Pumbaa" per esempio), una serie televisiva unicamente su di loro(cosa strana visto che le altre serie prodotte avevano come protagonista, lo stesso protagonista del film). [+]

[+] lascia un commento a nick distefano »
anonimo venerdì 7 marzo 2008
prevedibile, meno bello dei primi Valutazione 2 stelle su cinque

il re leone dal punto di vista di Timon e Pumba. L'idea non è un gran che, e assai prevedibile e molto meno bello dei primi due. Ma comunque qualche trovata interessante e divertente la trova.5 su 10

[+] lascia un commento a anonimo »
halford88 venerdì 22 giugno 2007
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Che delusione comunque il primo rimane il migliore questo nuovo capitolo e ridicolo non ce più la magia che aveva il primo ma anche un pò il secondo il terzo invece e solo pieno di battute e gag stupide fatte malissimo che dire non mi aspettavo le stelle ma almeno qualcosa di decente un pizzico di quella magia che aveva gli altri due film no vabbè comunque che delusione

[+] ti meravigli (di messi)
[+] ma ke film avete visto? (di etta)
[+] lascia un commento a halford88 »
Il re Leone 3. Hakuna Matata | Indice

1° | nick distefano