D.E.B.S. Spie in minigonna

jtksmbs martedė 1 agosto 2023
semplice ma meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

Trovo che sia un film bellissimo, semplice e non di altissima qualità, ma anche molto di ispirazione per tutte le persone della comunità LGBT. Oltre alla comicità mostra che non bisogna arrendersi alle idee generali, ma che bisogna trovare la forza per restare fedeli a se stessi.

È e resterà il mio film preferito, mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita. Amerei un sequel per sapere come continua la storia d'amore tra Lucy ed Amy!

[+] lascia un commento a jtksmbs »
parpignol lunedė 25 gennaio 2016
commercialata malriuscita Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è stato la cosa più imbarazzante che io abbia mai visto, ma mi rendo conto che il mio giudizio non può essere completo se non facessi attenzione alla fascia d'età a cui questo prodotto è stato indirizzato, nonché al suo target. In effetti si tratta di una storiella molto simile a quella che ti aspetteresti di trovare, sottoforma di fumetto, in un manga invenduto di autore sconosciuto (e morto suicida con seppuku sbagliato). In definitiva, un film diretto ad una fascia d'età preadolescenziale (massima età 12-13 anni), e fondamentalmente femminile, perché mira a blandire la cooperazione e l'affratellamento femminile tipico delle ragazzine/bambine di quell'età, ancora vagamente allergiche ai maschi, ancora non soggette a particolari paturnie sentimentali, e quindi non soggette ai tradimenti e alle gelosie per questo o quel ragazzo, e, infine, molto propense a diabetiche manifestazioni d'affetto tra femmine, i vari "amora"/"amore", "tesora", "vita mia" con prolusione di carezze e bacetti (purtroppo non soltanto a stampo) a vicenda. [+]

[+] lascia un commento a parpignol »
celluloide sabato 26 luglio 2014
boiata molto divertente Valutazione 3 stelle su cinque

che dire,a me è piaciuto.
molto carismatica la brewster.

[+] lascia un commento a celluloide »
larakelvin76 domenica 27 aprile 2014
la giusta prospettiva Valutazione 3 stelle su cinque

D.E.B.S. Spie in minigonna: perche' un film deve essere sempre valutato come se dovesse concorrere all'Oscar? Del 2004 furono altri i film a vincere la statuetta e guardandolo si capisce facilmente il perche', ma e' simpatico, scorrevole e quache risatina ce la possimamo permettere senza passare per gente di cattivo gusto. Gli ingredienti ci sono tutti, la buona, la volitiva, la maniaca e la svampitella. Il "boss" (una discreta imitazione di Judy Dench alias M nei film di 007) e la "cattivona" che poi tale non e'. La trama e' prevedibile? Forse non del tutto, il finale e' scontato? E allora? Riusciamo a farci venire in mente almeno 2 film famosi dei quali il finale era prevedibile? Ben piu' di due direi. [+]

[+] lascia un commento a larakelvin76 »
liuis66 domenica 3 giugno 2012
stupendo, semplice e spontaneo Valutazione 3 stelle su cinque

Mi è capitato di vederlo per caso una domenica pomeriggio alle 16.00 su Italia 1 e sono stata troppo contenta! qualche incaricato al caricamento dei film pomeridiani non ha colto il contenuto del film e pensando fosse probabilmente un racconto per ragazzi, lo ha mandato in onda nella fascia pomeridiana. Se è stato volontario; sono contenta! finalmente una bella storia d'amore spontanea e pulita, tra due ragazze. Il film e òla regia la rendono veramente 'normale'. Complimenti! da trasmettere nelle scuole preparando i nuovi giovani all'apertura alla 'conoscenza'. Tutto ciò che conosci non fa paura e non ti scatena reazioni pericolose.
da vedere, simpatico!

[+] lascia un commento a liuis66 »
taniačilmioveronome sabato 2 giugno 2012
d.e.b.s. mettetevi i pantaloni Valutazione 1 stelle su cinque

č una me..a di film...e a mio parere insultante...sono molto triste per averlo visto!nn mi e piaciuto per niente tranne che nelle scene musicali prive di dialogo!!!!DA NNON VEDERE!!!!!!!!

[+] lascia un commento a taniačilmioveronome »
cianoz mercoledė 13 maggio 2009
si capisce perché non lo conosce nessuno Valutazione 1 stelle su cinque

Come da titolo, una volta visti i primi 10 minuti (oltre non si riesce ad andare) appare chiaro il perché questo film non lo conosce nessuno. Scialbo e banale, puō essere gradito solo da ragazzine 15enni (senza offesa).

[+] lascia un commento a cianoz »
venerdė 19 dicembre 2008
semplicemente bellissimo

TROPPO BELLO. il film ideale per ritrovare il buon umore, la speranza, la fiducia, l'allegria...insomma...STUPENDO

[+] lascia un commento a »
cuoricina domenica 16 novembre 2008
stupendo vince sempre l'amore

un film spettacolare dove si vede che l'amore nn ha sesso basta vogliamo essere accettati x quello che siamo bel film complimenti!! vorrei tanto fare un film cosi !! alla fine vince sempre l'amore

[+] lascia un commento a cuoricina »
topolina giovedė 24 luglio 2008
k fico!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ciao raga! x iniziare vorrei dire k o visto qs film di sfugita. all' inizio nn ci ho dato tanta importanza, ma poi il mio sguardo si č fermato sullo schermo, un film cs, ormai nn li fanno pių, anzi li fanno sl x gli adulti. in qs film amy essendo una spia si innamora di lucy una criminale la loro storia la tengono nascosta, xo qd viene scoperta amy molla lucy. lucy k soffre x amore fa di ttt x riconquistarla, anche rinunciare ai suoi crimini! ql k oggi nn si vede ttt i giorni io credo k x amore a volte bisogna perdere qualcosa! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a topolina »
pagina: 1 2 3 4 5 »
D.E.B.S. Spie in minigonna | Indice