Constantine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Constantine   Dvd Constantine   Blu-Ray Constantine
Un film di Francis Lawrence. Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker.
Azione, durata 121 min. - USA 2004. uscita venerdì 25 febbraio 2005. MYMONETRO Constantine * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anonimo giovedì 2 giugno 2005
carino Valutazione 2 stelle su cinque

Secondo la recente moda l'ennesimo conflitto fra le forze angeliche del bene e quelle demoniache capeggiate dal figlio di Lucifero il tutto immerso in un grande teatro: il nostro mondo. Costantine è il classico personaggio hollywoodiano di questi giorni, eroe sulle sue, sa sempre il da farsi, non si lascia cogliere impreparato per infine redimersi all'ultimo istante, come del resto ci si attende sin dall'inizio. Di certo un punto a favore sono gli effetti speciali e alcune trovate interessanti ma di certo non bastano a sopperire le mancanze di fondo di una trama banale ed una sceneggiatura comunissima. Di certo è un film che induce a giudizi discordanti: per gli amanti del genere d'azione, ricco di effetti speciali e poc'altro sarà di certo un divertimento, per chi desideri qualcosa in più [+]

[+] lascia un commento a anonimo »
daeron mercoledì 30 marzo 2005
constantine Valutazione 4 stelle su cinque

Si sarebbe potuto fare di meglio, in ogni caso Francis Lawrence (al suo esordio) realizza un ottimo film, guardabile e, soprattutto divertente. Ottima l'interpretazione di Keanu Reeves e quella della Weisz. Sicuramente ci sarà un seguito... DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

[+] lascia un commento a daeron »
serena sabato 26 marzo 2005
ma bastaaaaa! Valutazione 1 stelle su cinque

direi che mi aspettavo qualcosina di più da Keanu Reaves....a dire il vero pensavo si fosse stufato di fare film senza arte ne parte...dico ciò perchè sono rimasta tanto affascinata dal primo matrix, quanto interdetta dal reloaded e dal revolution...e ora keanu ha pensato bene di proseguire la sua carriera con un'altro film, a parer mio, orrendo e insignificante, in cui ancora una volta combatte qua e la svolazzando e salvando il mondo....ma ragazzi.....la fantasia dove la mettiamo??????? ciao a tutti serena

[+] insomma.... (di laura (sassari))
[+] hai preso il centro del mirino (di gianluca di addeio)
[+] lascia un commento a serena »
francesca venerdì 25 marzo 2005
traduttrice ha bisogno di aiuto urgente Valutazione 0 stelle su cinque

Per chi ha visto il film: per favore mi sapete dire i nomi in ITALIANO delle varie creature che popolano l'inferno in questo film? Vi prego, sono disperata! Mi potete rispondere in e-mail o su MSN con lo stesso indirizzo. Grazie in anticipo!!! :)

[+] lascia un commento a francesca »
dolorian gray sabato 19 marzo 2005
sirchia sarà felice.. Valutazione 2 stelle su cinque

Il nostro autorevole ministro sarà sicuramente felice del fatto un film della portata di Constantine, dia un messaggio che avanza dall' inizio alla fine del film inderogabile: il fumo uccide. Se si aggiunge che il testimonial è di eccezione, vale a dire Mr. Keanu Reeves, il botto è encomiabile. Evitando di dilungarmi oltremodo con le mie divagazioni da fumatore frustrato, tengo però a precisare che nonostante la trama sia valida e ben costruita, viene offuscata da una serie di espedienti pseudo humor, che non danno respiro alla pellicola, ma la fanno cadere nel grottesco.Detto questo, buone interpretazioni ebuon livello tecnico. Peccato che però non si riesca a prendere sul serio in toto a causa di sovracitate opinioni. [+]

[+] lascia un commento a dolorian gray »
amantino mercoledì 16 marzo 2005
7 euro buttati nel cesso! Valutazione 0 stelle su cinque

una cagata megagalattica. non capisco come si possa consigliare la visione di questa ciofeca!!!!!!!!

[+] che dici (di anonimo)
[+] fai una recensione... (di laura (sassari))
[+] diritto di pernacchia (di wu)
[+] lascia un commento a amantino »
penny.lane1 lunedì 14 marzo 2005
pattonata Valutazione 0 stelle su cinque

con "people i now", questo è il film peggiore che abbia mai visto. incomincio a pensare che l'aneddoto sia sempre lo stesso: il governo americano finanzia infatti le produzioni cinematografiche che disincentivino all'uso di droghe o tabacco. ecco, credo che la ragion d'essere di questo film sia solo la pubblicità negativa al fumo... keanu reeves è uno dei miei attori preferiti, ma questa volta ha toccato veramente il fondo... a) non c'entra nulla con constantine. insomma, io avrei visto meglio, nei panni del protagonista , più un Vigo Mortensein ( si scrive cosi'???) che una faccia da bravo ragazzo - poco credibile - di reeves b) l'eredità di matrix se la porta dietro, stessa recitazione = completamente fuori luogo c) dovrebbe fare il tabagista incallito , malato di cancro. [+]

[+] lascia un commento a penny.lane1 »
el diablo giovedì 10 marzo 2005
fa riflettere!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

OGGI HO VISTO IL FILM E A DIFFERENZA DI QUANTO SCRIVE PORRO IL FILM STA RISULTANDO MOLTO GRADITO.PURTROPPO PORRO RAGIONA TROPPO SCHEMATICAMENTE,SOTTOVALUTANDO LA QUESTIONE MA LA VITA NON E' UNO SCHEMA E QUELLO CHE A PORRO PUO' SEMBRARE ASSURDO POTREBBE POI NON ESSERLO IN VERITA'.......GUARDATEVI IL FILM E SCRIVETE ANCHE VOI UNA RECENSIONE E CREDO CHE CI INCONTREREMO COME PARERE GRAZIE E ADDIO.......

[+] se lo dice el diablo... (di boris)
[+] lascia un commento a el diablo »
tensor venerdì 4 marzo 2005
il nuovo trash dell'anno... Valutazione 3 stelle su cinque

I 3 voti vanno alla figata di digitale sia dal punto di vista video che audio... :-) Unico dettaglio... Uno che và in giro presentandosi a chiunque come: "Sono Costantine, Joan Costantine stronzo!" e mostrando il dito mentre dice l'ultima parola, mi fà sganasciare dalle risate... :-) Ecco perchè lo catalogo come trash! Ah... tanto per chiedere... come mai all'inizio del film, quando esorcizza la tipa, non inclina lo specchio per farlo uscire dalla finestra? Mah... :-)

[+] ma và (di anonimo)
[+] lascia un commento a tensor »
anonimo venerdì 4 marzo 2005
vietato vederlo Valutazione 0 stelle su cinque

l'unica cosa decente è il dito medio di keanu reeves

[+] all'inferno (di anonimo)
[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 »
Constantine | Indice