Constantine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Constantine   Dvd Constantine   Blu-Ray Constantine
Un film di Francis Lawrence. Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker.
Azione, durata 121 min. - USA 2004. uscita venerdý 25 febbraio 2005. MYMONETRO Constantine * * * - - valutazione media: 3,00 su 82 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

erika martedý 24 agosto 2021
giÓ visto senza averlo visto.. Valutazione 1 stelle su cinque

Già solo la scena della ragazza legata al letto, posseduta da un demone, farebbe urlare al plagio...vi ricorda qualcosa?!..Film pop-dark, simile a mille altri film. Reeves noioso, è la copia di Kevin Lomax ne "l'avvocato del diavolo"...Ma signori, lì c'era Sir Al Pacino! Neanche da mettere vicino.
Non perdo 2 ore per guardarlo fino alla fine...

[+] lascia un commento a erika »
marco farulli lunedý 23 agosto 2021
costantine il film da vedere almeno una volta Valutazione 4 stelle su cinque

Costantino, è un ottimo film che si concentra sulla lotta tra il bene e il male.
Ottima l'interpretazione degli attori, con un Kenu Reeves Vernante protagonista.
Bella la trama che ha molti colpi di scena e presenta ogni volta azioni non scontate.

Da vedere più di una volta per capire al meglio ogni singola scena.
Consiglio.

[+] lascia un commento a marco farulli »
danilo di paolantonio lunedý 13 luglio 2020
capolavoro e cast super l''ho visto almeno 60 volte Valutazione 0 stelle su cinque

PARTO DICENDO CHE SECONDO ME E' LA MOGLIORE RECITAZIONE DI KEANU REEVES HA VERAMENSTE STILE E PER GIRARE QUESTO FILM KEANU E' STATO APPRESSO AD UN VERO VECCHIO ESORCISTA.
LA TRAMA ED EFFETTI SONO BELLISSIMI
TUTTI GLI ATTORI SONO DI CALIBRO ALTO
COME SI FA A NON DARE 5 STELLE AD UN FILM DEL GENERE????????
VORREI IL CAPITOLO SECONDO, VORREI UNA TRILOGIA
IL TELEFILM NON SONO RIUSCITO A GUARDARLO NON ESSENDOCI KEANU REEVES NON SAREBBE QUESTO FILM
BELLISSIME SCENE CHE TI INCOLLANO ALLO SCHERMO
CHIUNQUE SENTO CHE LO HA VISTO GLI E' PIACIUTO

C A P O L A V O R O

[+] lascia un commento a danilo di paolantonio »
stefano martedý 14 aprile 2020
ma che discorsi fai Valutazione 4 stelle su cinque

ma come fai a fare riferimento A capolavori come l esorcista e Rosemary baby, i massimi grandi film d horror di tutti i tempi..all arcangelo,  come un essere superiore, se la metti sotto la questione biblica..ma che significa,non è un film che segue le regole,constantine è un personaggio della  DC comics, che combatte il male..a modo suo,in modo del tutto diverso, non è un horor,non è blasfemo, combatte il male in modo del tutto personale, ispirato al personaggio della Dc comics, ne ha tutte le caratteristiche, informati prima di sputare sentenze, non sai di che parli..l arcangelo Gabriele ha tradito, allora? Mi sembra un soggetto del tutto originale per un film  fantastico che si prefissa di essere, non capisco dove sia il problema. [+]

[+] lascia un commento a stefano »
stefano martedý 14 aprile 2020
un thriller horror per tutti. splendido Valutazione 4 stelle su cinque

Trammina 93 Quando si vivono delle aspettative, la conclusione  è la delusione. Ignoro le aspettative di Trammine93,ma  se scrive mi aspettavo. chissà che, evidentemente. lo hai idealizzato prima di vederlo. Mi è sembrato un film diverso, fantastico,  ispirato al personaggio della DC Comics Constantine , accanito fumatore, che lotta contro il male, ingannando nel tentativo. di combattere l apocalittica. guerra con Oman, il figlio del diavolo, anche la sua condanna annunciata  dall imminente morte per un male aggressivo ai polmoni causata dal suo gran vizio di fumare una gran quantità di sigarette  dall età pre-adolescenzialie. Le sue facoltà di vedere ciò che gli altri non possono, il male,sin da bambino, lo conduce al tentativo di  suicidarsi a 16 anni, con un successo. [+]

[+] lascia un commento a stefano »
elgatoloco sabato 8 giugno 2019
constanine, giocoso figlio di"buona donna"... Valutazione 0 stelle su cinque

"Clonstantine"(2004. Francis Lawrence) è un film di origine cartoonesca, ma divertente e al tempo stesso iirridente verso le tradizionali pratiche esorcistiche, senza essere blasfemo. Constantine è un essere a sé stante, decisamente"fuori dal coro", che usa tecniche varie e anche"irregolari"... Decisamente poco in linea con gli insegnamenti dogmatici, fa il bene ma usando tecniche varie, non sempre molto"omologabili".... Keanu Reeves è in ottima forma, probababilmente in una delle sue interpretazioni migliori,  Karel Weisz è più che mai all'altezza del ruolo della sorella della vittima e al tempo stesso agente di polizia-detective. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
lupusinfabula giovedý 1 dicembre 2016
film "eclettico" Valutazione 4 stelle su cinque

Oltre all' apprezzabile ambientazione/storia chiaramente esoterica ma "pratica", il film sembra inoltre prendersi carico di imprime bene nella mente dello spettatore l'importanza ( e gli effetti nefasti ) dei 2 dei pi¨ "gettonati vizi" che dilagano fra il genere umano ... alcol e fumo ( di sigaretta ).

[+] lascia un commento a lupusinfabula »
cristianshady martedý 9 giugno 2015
angeli contro demoni: scapoli contro ammogliati Valutazione 4 stelle su cinque

Constantine, antieroe maledetto in lotta contro Satana, suo figlio e altri demoni vari...la  narrazione è efficace, il film non si perde nei meandri delle mille sfacettature che nascono nel corso del film. Ottima sceneggiatura, ottime interpretazioni (spettacolare Stormare in Satana), ottimo film. Mostri, demoni, esorcismi, colpi di scena...tutto gira attorno alla lancia di Longino (una curiosità: lo sapevate che Longino è sepolto in Italia precisamente a Mantova?)

[+] lascia un commento a cristianshady »
great steven domenica 31 maggio 2015
calderone zeppo di kitsch e privo di uno scopo. Valutazione 1 stelle su cinque

CONSTANTINE (USA, 2004) diretto da FRANCIS LAWRENCE. Interpretato da KEANU REEVES, RACHEL WEISZ, SHIA LABEOUF, DJIMON HOUNSOU, MAX BAKER, PRUITT TAYLOR VINCE, GAVIN ROSSDALE, TILDA SWINTON, PETER STORMARE, LARRY CEDAR, APRIL GRACE
John Constantine, tabagista che ha contratto un tumore ai polmoni in fase terminale, è un esorcista di professione: estirpa demoni spaventosi dai corpi di povere bambine possedute. Ha un socio tassista che lo aspetta fuori da ogni casa in cui effettua i suoi pericolosi esorcismi. Morto una volta per il carcinoma polmonare, è tuttavia tornato alla vita per risolvere un caso particolare e decisamente complesso: la scomparsa di Isabel Dodson, ufficialmente gettatasi da un balcone ma, secondo le testimonianze della sorella gemella Isabel, affascinante poliziotta, qualcuno ha tramato per ammazzarla, e c’è pure riuscito. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
trammina93 sabato 11 ottobre 2014
deludente..io mi aspettavo chissÓ che! Valutazione 2 stelle su cinque

Ieri ho finalmente visto questo film dopo che numerose volte mi è stato consigliato da persone a cui è piaciuto così tanto  da rivederlo più volte, gente che addirittura ha il poster in casa. Dunque mi sono messa a guardarlo con le aspettative a mille. Ahimè tanto più alte erano le aspettative, tanto più forte è stata la delusione a fine film. A metà film le mie speranze che fosse un bel film si erano drasticamente ridotte però c'era ancora una parte di me che sperava che si riprendesse e che fosse il filmone che tutti mi avevano descritto, invece il film non è si è mai ripreso. Per tutto il tempo il film viaggia su una linea retta del 5 sfiorando di tanto in tanto punte col 6. [+]

[+] lascia un commento a trammina93 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Constantine | Indice

Il sacro male
martedý 31 agosto
Amazing Grace
giovedý 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledý 25 agosto
Crudelia